Ho scaricato e installato anche io la versione 5.0 e usato la cura per la mappa Italia aggiornata a marzo 2008, il programma parte, però quando scelgo di usare il GPS interno e non quello via bluetooth, non mi trova alcun dispositivo e mi dice "GPS spento", ho sbagliato io qualcosa oppure nemmeno questa versione va?
Devo correggermi, dopo aver fatto 2/3 tentativi di far riconoscere il GPS interno al software, quest'ultimo si è chiuso da solo e, quando l'ho riavviato, mi ha mostrato l'ID del dispositivo A-GPS, quindi a questo punto mi sono messo "a cielo aperto" e dopo pochi minuti mi ha aggianciato perfettamente il segnale dei satelliti!!!
Il Gamin Mobile XT v5.00.00 funge perfettamente col GPS interno!!!![]()
Ragazzi, un'altra domandina...
Nelle note di download della versione 5 c'è scritto che occorre avere una versione precedente preinstallata. Questo serve solo per le mappe e le voci oppure la versione 5 che si scarica dal link proprio non funziona se non c'è già installata un'altra versione? in caso sia così qualcuno sa dove si può scaricare la versione completa del 5.0?
grazie
ma è gratuito?
maximum ti voglio chiedere se hai installato il navigatore sulla memoria interna dell'n96 o su una memory esterna?
ti spiego il mio problema, ho fatto anche io una nuova installazione nella memoria interna, ma dopo aver applicato la cura e le mappe torno per accedere al programma ma non si avvia, a quel punto provo a installare la versione 5 sopra la 4 che avevo nella mia memory card e come per magia parte e funziona tutto alla grande.
Vorrei capire dove ho sbagliato nella prima installazione, non riesci a mandarmi un txt con la procedura corretta?