Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doppiamike Visualizza Messaggio
    Fino all'altro giorno avevo anche io lo stesso problema con un N96 di un amico. La versione 4 la installava ma non funzionava.
    E' però appena uscita la versione 5 che è perfettamente compatibile con l'N96 e la sua antenna interna a patto di usare la vecchia "cura".
    il software privo di mappe, lo travate sul sito ufficiale Garmin a questo indirizzo:
    Garmin: Garmin Mobile XT Navigation for Smartphones Software Update Collection
    scusa doppiamike, io ho scaricato l'applicativo, l'ho installato e poi di seguito ho inserito la "cura" e le mappe della versione 4, ma lo stesso non funziona, forse sbaglio qualcosa ma non capisco cosa, mi puoi aiutare?

Partecipante Super L'avatar di maximumwarp

Predefinito

Ho scaricato e installato anche io la versione 5.0 e usato la cura per la mappa Italia aggiornata a marzo 2008, il programma parte, però quando scelgo di usare il GPS interno e non quello via bluetooth, non mi trova alcun dispositivo e mi dice "GPS spento", ho sbagliato io qualcosa oppure nemmeno questa versione va?

Predefinito Errata corrige!

Devo correggermi, dopo aver fatto 2/3 tentativi di far riconoscere il GPS interno al software, quest'ultimo si è chiuso da solo e, quando l'ho riavviato, mi ha mostrato l'ID del dispositivo A-GPS, quindi a questo punto mi sono messo "a cielo aperto" e dopo pochi minuti mi ha aggianciato perfettamente il segnale dei satelliti!!!

Il Gamin Mobile XT v5.00.00 funge perfettamente col GPS interno!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doppiamike Visualizza Messaggio
    Fino all'altro giorno avevo anche io lo stesso problema con un N96 di un amico. La versione 4 la installava ma non funzionava.
    E' però appena uscita la versione 5 che è perfettamente compatibile con l'N96 e la sua antenna interna a patto di usare la vecchia "cura".
    il software privo di mappe, lo travate sul sito ufficiale Garmin a questo indirizzo:
    Garmin: Garmin Mobile XT Navigation for Smartphones Software Update Collection
    Ciao a tutti, al link che avete postato ci sono 2 versioni per symbian:
    - Garmin Mobile XT for Symbian S60 3rd Edition
    - Garmin Mobile XT for Symbian UIQ3.0
    entrambe sono riferite alla versione 5.0 del programma.
    Quale devo scaricare per l'N96?
    grazie mille!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iachia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, al link che avete postato ci sono 2 versioni per symbian:
    - Garmin Mobile XT for Symbian S60 3rd Edition
    - Garmin Mobile XT for Symbian UIQ3.0
    entrambe sono riferite alla versione 5.0 del programma.
    Quale devo scaricare per l'N96?
    grazie mille!
    Ciao a tutti....scusatemi io ho fatto tutto su n96 con gestore TRE..tutto ok...ma il navigatore è muto come faccio.....ho l'impressione che non cè nessun tipo di voce sul navigatore neanche mettendo la lingua inglese.....
    mi date una dritta?

Predefinito

Ragazzi, un'altra domandina...
    Nelle note di download della versione 5 c'è scritto che occorre avere una versione precedente preinstallata. Questo serve solo per le mappe e le voci oppure la versione 5 che si scarica dal link proprio non funziona se non c'è già installata un'altra versione? in caso sia così qualcuno sa dove si può scaricare la versione completa del 5.0?
    grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

ma è gratuito?

Predefinito

maximum ti voglio chiedere se hai installato il navigatore sulla memoria interna dell'n96 o su una memory esterna?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    maximum ti voglio chiedere se hai installato il navigatore sulla memoria interna dell'n96 o su una memory esterna?
    L'ho installato sulla memoria di massa interna (per intenderci i 16GB di spazio del telefono).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    L'ho installato sulla memoria di massa interna (per intenderci i 16GB di spazio del telefono).
    ti spiego il mio problema, ho fatto anche io una nuova installazione nella memoria interna, ma dopo aver applicato la cura e le mappe torno per accedere al programma ma non si avvia, a quel punto provo a installare la versione 5 sopra la 4 che avevo nella mia memory card e come per magia parte e funziona tutto alla grande.
    Vorrei capire dove ho sbagliato nella prima installazione, non riesci a mandarmi un txt con la procedura corretta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social