Thanks: 0
Likes: 0
Ciao dieghito io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma non mi trova il gps interno cosa devo fare aiutami ti prego...grazie anche in privato...
Ciao ragazzi sono nuovo anche io , gradirei ricevere in pvt informazioni dettagliate per il garmin 5.0 su n96 , ho il programma , ma mi manca il resto![]()
Siamo sotto le feste , fate i buoni !
ciaoo ma nessuno mi puo contattare in msn?ho bisogno della cura sto diventando pazzo
Ciao dieghitto io ho installato il garmin v5 sul nokia n96 ma nn mi trova il gps mi puo spiegare cm hai fatto .... (nn ho scaricato mappe a pagamento)mi puoi contattare anche in e-mail o in privato aiutooooooooooooooooooooo!!!
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cerco aiuto su come installare un navigatore sul nokia n96, e che tipo devo installare.
mi contattate in mp x favore e mi spiegate come devo fare. già scaricato il programma. aspetto il modo di prendere la cura e poi lo spiego a tutti tramite mp. grazie
Ciao a tutti, non capisco come ATTIVARE i 3 mesi gratis di MAPPE NOKIADove sono???
sono sul link della gramin "Garmin Mobile XT Navigation for Smartphones"
ma nn so quale devo scaricare e poi cosa sono le cure??