Visualizzazione Stampabile
-
garmin
ciao faquick,
io sto cercando di installare la "cura" per vedere se funziona a pieno...
vorrei essere sicuro del funzionamento per poi acquistare il software.
IO possiedo un antenna gps esterna ma vorrei poter navigare con il mio n96 anche senza visto che ho speso 700€ per un cell con antenna gps integrata..
Voi conoscete qualche rivenditore che oltre a vendere il software lo installa sul telefono?
Se devo installarmelo da me preferisco prima provarlo e poi comprarlo!!!
penso sia onesta come cosa....
-
beh se le licenze d'uso non prevedono una prova gratuita non è onesto, purtroppo
che poi sia auspicabile che tutti - come Nokia - offrissero un periodo di prova è un altro conto...
-
allora mi potete aiutare?? forsae ci sono riuscito mi dice assisted GPS ma c'è solo una tacca...e qundo provo a mettere un luogo mi dice collegamento GPG con una barra verde che si sposta ma non arriva mai a pieno...qual'è il problema???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximumwarp
Questa è la procedura che ho usato per installare Garmin Mobile XT v5.00.00 sul mio N96 (niente di trascendentale):
- Ho scaricato, tramite PC, il programma dal link indicato sopra salvandolo sul desktop.
- Ho collegato il Nokia N96 al PC tramite cavo USB selezionando la modalità "Memoria di massa"
- Ho eseguito il file scaricato e durante l'installazione ho selezionato l'unità corrispondente alla memoria di massa del telefono.
- Alla fine ho disconnesso il telefono dal PC e mi sono ritrovato col Garmin già installato, nel caso il software non risultasse già installato basta avviare tramite "Gestione file" il file GarminMobileXT.SIS che dovreste trovare sulla memoria di massa dell'N96.
- A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.
Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, fatemelo sapere che vedo di realizzare una guida un pò più completa! :smoke:
Ciao :bye:
Intanto un caro saluto a tutti gli utenti del forum!
Ho deciso di registrarmi dopo l'acquisto dell'N96 e il passaggio a 3.
Anche io ho provato a installare il Garmin, ma dopo aver installato il programma con il file .SYS non riesco a lanciare il programma in quanto non lo riesco a trovare. Premetto che non ho molta dimestichezza con i telefoni tecnologici....
Grazie e ciao a tutti!
-
Ciao a tutti.
Anche io mi sono registrato dopo l'acquisto dell'N96 e il passaggio a 3 (vengo da Vodafone).
E anche io, come MarcOneVi vorrei installare un software per la navigazione assistita.
E vorrei porre all'attenzione del forum un problema: sottoscrivendo l'abbonamento zero7top nella quota di 49 euro al mese è compreso il pacchetto premium della televisione (se non sbaglio il pacchetto tv dovrebbe costare 19 euro al mese incluso nella quota totale). Bene. Anzi male visto che l'N96 non mi fa vedere la tv. Chiamo il 133 (infinito!!!) e mi dicono che devono ancora aggiornare il software per vedere la tv di 3 e se ne parla (forse) per fine dicembre. Allora io ho proposto alla signorina del 133 di non farmi pagare la quota rigardo la tv (quindi sottrarre 19 euro ai 49 euro del costo) fino a quando la 3 non risolve il problema. Io voglio vedere la tv, sono contento di pagare, la 3 mi vende il servizio , anzi fa di più. Mi presta il tivufonino per vederla e poi niente. Che devo fare?
-
ciao a tutti, ho acquistato il nokia n96....non ho mai istallato un navigatore c'è qualcuno che può aiuitarmi su cosa come e dove? non riesco a districarmi tra tutte queste informazioni....grazie mille :-)
-
anche il mio garmin all'accesso cerca il GPS ma non lo trova , io ho installato soltanto il garmin dal link , ma non ho installato le mappe . devo scaricare anche quelle ? come le trovo? a dimenticavo io ho lasciato la spunta su AGPS , GPS bluetooth e sù GPS integrated . sbaglio qualcosa??
-
Purtroppo il programma è a pagamento, o meglio lo sono le mappe... il programma lo si può scaricare dal sito, per il resto o si acquistano le mappe o " ci si arrangia " ..... emule docet :rolleyes:
-
Un saluto a tutti, innanzitutto. .... Poi, volevo chiedere, come si fa a trovare lo "unit ID" o "Card ID", scusate l'ignoranza, ma io non ci sono riuscito. Nelle info dell'N96 non ho trovato nulla, sulle opzioni dell'icona installata del Garmin nemmeno!!! Se qualche buon cuore vuole aiutarmi. Grazie. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pluto78
Un saluto a tutti, innanzitutto. .... Poi, volevo chiedere, come si fa a trovare lo "unit ID" o "Card ID", scusate l'ignoranza, ma io non ci sono riuscito. Nelle info dell'N96 non ho trovato nulla, sulle opzioni dell'icona installata del Garmin nemmeno!!! Se qualche buon cuore vuole aiutarmi. Grazie. Ciao
Trovi tutto all'interno del menù Garmin ... strumenti/informazioni/info su..
Ciauzz