E' ovvio che il prezzo sia influenzato dalle caratteristiche tecniche: migliori e maggiori (in numero) sono e tanto maggiore sarà il prezzo. Il problema si presenta quando una caratteristica fondamentale come la batteria non sia all'altezza del prezzo.
Per rispondere alla tua domanda i miei limiti nell'acquisto di prodotti Nokia sono direttamente legati al costo che solitamente è alto, più alto di prodotti forse analoghi della concorrenza (sono curioso di vedere il prezzo del Nokia Tube e confrontarlo con iPhone, Omnia, HTC Touch HD, LG...). Tanto è maggiore la mia spesa e tanto maggiore sarò esigente sul prodotto, credo come molti altri qui dentro, se non tutti in generale. Nokia N96 ha tutte le caratteristiche per essere IL cellulare che sostituirebbe il mio N80 (di cui apprezzo il symbian e il wi-fi, oltre alla fotocamera) e il mio Samsung P910 (DVB-H). Gli unici due limiti sono la batteria (grave pecca) e assenza del touch screen (problema trascurabile).
Ovviamente ricordiamoci del prezzo, anche se mi rendo conto che non potete regalare i telefoni![]()

). Tanto è maggiore la mia spesa e tanto maggiore sarò esigente sul prodotto, credo come molti altri qui dentro, se non tutti in generale. Nokia N96 ha tutte le caratteristiche per essere IL cellulare che sostituirebbe il mio N80 (di cui apprezzo il symbian e il wi-fi, oltre alla fotocamera) e il mio Samsung P910 (DVB-H). Gli unici due limiti sono la batteria (grave pecca) e assenza del touch screen (problema trascurabile).