Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per aver condiviso le tue opinioni.
    Sollevi questioni tecniche e questioni di prezzo: quale delle due influenza maggiormente il tuo approccio "negativo" a N96?
    E' ovvio che il prezzo sia influenzato dalle caratteristiche tecniche: migliori e maggiori (in numero) sono e tanto maggiore sarà il prezzo. Il problema si presenta quando una caratteristica fondamentale come la batteria non sia all'altezza del prezzo.

Per rispondere alla tua domanda i miei limiti nell'acquisto di prodotti Nokia sono direttamente legati al costo che solitamente è alto, più alto di prodotti forse analoghi della concorrenza (sono curioso di vedere il prezzo del Nokia Tube e confrontarlo con iPhone, Omnia, HTC Touch HD, LG... ). Tanto è maggiore la mia spesa e tanto maggiore sarò esigente sul prodotto, credo come molti altri qui dentro, se non tutti in generale. Nokia N96 ha tutte le caratteristiche per essere IL cellulare che sostituirebbe il mio N80 (di cui apprezzo il symbian e il wi-fi, oltre alla fotocamera) e il mio Samsung P910 (DVB-H). Gli unici due limiti sono la batteria (grave pecca) e assenza del touch screen (problema trascurabile).
    Ovviamente ricordiamoci del prezzo, anche se mi rendo conto che non potete regalare i telefoni
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Tanto è maggiore la mia spesa e tanto maggiore sarò esigente sul prodotto, credo come molti altri qui dentro, se non tutti in generale.
    Questo tipo di approccio al prodotto da parte del cliente è una delle cose che spinge NOKIA a realizzare i suoi prodotti al meglio delle proprie possibilità.

Citazione Originariamente Scritto da kiasso
    Nokia N96 ha tutte le caratteristiche per essere IL cellulare che sostituirebbe il mio N80 (di cui apprezzo il symbian e il wi-fi, oltre alla fotocamera) e il mio Samsung P910 (DVB-H). Gli unici due limiti sono la batteria (grave pecca) e assenza del touch screen (problema trascurabile).
    Ovviamente ricordiamoci del prezzo, anche se mi rendo conto che non potete regalare i telefoni
    Ti invitiamo a testare con mano N96: siamo certi che ha tutte le carte in regola per soddisfare un appassionato possessore di N80 come te.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Ti invitiamo a testare con mano N96: siamo certi che ha tutte le carte in regola per soddisfare un appassionato possessore di N80 come te.
    Volentieri se ne avrò la possibilità, ma adesso sono più interessato e propenso a spendere cifre per me folli solo per il 5800
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social