Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    MotoPal, non è quello che intendevo scrivere.
    Se io ho la versione TIM 1.0 e vorrei sbrandizzare alla versione originale Nokia Italia 1.0 cambio Product code, inserisco quello Italia e tramite NSU ho la possibilità di re-installare il firmware con una versione nobrand.
    Ora, con i nuovi arrivati, questa cosa non si puo' piu' fare SE non ci sono update. Nel caso dell'N96, non essendoci update per nessun product code, non ti "dovrebbe" permettere l'operazione di reinstallare il firmware.

    Questo è quanto ho letto in giro, ma mai ho potuto verificarlo di persona perchè, come ho scritto prima, prendo direttamente i nobrand....

    @nokiambassador: novità sul Tube ? Quando la presentazione ufficiale ? E' giusta la data ufficiosa che si legge online del 2 ottobre ? Mi interessa mooooooooooolto, se esce subito lo compro perchè mi incuriosisce molto il primo touchscreen Nokia.



  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    @nokiambassador: novità sul Tube ? Quando la presentazione ufficiale ? E' giusta la data ufficiosa che si legge online del 2 ottobre ? Mi interessa mooooooooooolto, se esce subito lo compro perchè mi incuriosisce molto il primo touchscreen Nokia.
    Spiacente, ma ad oggi non sono autorizzato a fornire informazioni su Nokia 5800. Il tuo interesse comunque è condiviso da molti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social