Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be metti il product code europeo.....dovrebbe essere sempre lo stesso di ogni nokla

Nemesis docet...

Partecipante Super

Unhappy Problema giochi installati

ragazzi,ma i giochi che si trovano nella cartella Applicazioni ; Real Footbal, Dr. Genio... ed EA Demo Pack non partono,nel senso vedo le icone ci clicco sopra,ma niente da fare ,e' come se non ci fossero,mah!.
    Ho provato a veredere in applicazioni installate e risultano pero' con icona blu,rispetto alle altre che sono tutte rosse.
    Che cosa c'e' che non va'???

Partecipante Mistico

Predefinito

ripeto, non mi pare che la brandizzazione sia così invasiva. Anzi. Tant'è che nella ricerca dei programmi TV, è già configurata anche per Tim e Vodafone.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    ripeto, non mi pare che la brandizzazione sia così invasiva. Anzi. Tant'è che nella ricerca dei programmi TV, è già configurata anche per Tim e Vodafone.
    infatti.
    Ma toglimi una curiosita' i giochi situati in Applicazioni(non quelli Ngage) ti funzionano ? io vedo solo le icone,ma non vanno

Predefinito

vabbe' non ho nemmeno il tempo di provare a sbrandizzarlo

Partecipante Mistico

Predefinito

si mi funzionano i giochi, ma sono tutte demo.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

da quakche parte avevo letto che se la versione del firmware installata non prevede aggiornamenti fino a quel momento, NSU non permette piu' di scaricarla per sovrascrivere la stessa. Una cosa piuttosto recente, adottata da Nokia stessa da 1 o 2 mesi, per tentare (invano aggiungo io) di arginare le "sbrandizzazioni selvagge".
    Risulta quindi ancora possibile sbrandizzare gli ultimi modelli di telefoni immessi da Nokia sul mercato, come E71, E66, N96 ? Io non ho piu' provato a farlo: compro direttamente i NO BRAND: costano di piu' dei brandizzati ma mi evito questi inconvenienti.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    vengo da N95 8GB e prima da N95-1 ... piu' solido del primo N95 ma l'8GB mi piaceva un pochino di piu'

sto cercando di capire se i tasti cosi' siano scomodissimi o se siano geniali

a livello software, mi devo ancora abituare alle novita' della FP2, e ancora devo cercare quali dei vecchi programmi siano compatibili

comunque mi sa che lo sbrandizzero' presto, faccio prima cosi' che a capire in questa FP2 dove si leva lo screensaver di 3
    Restiamo in attesa di sapere le tue impressioni su N96.
    Cosa ti ha spinto a passare da N95 8gb al nuovo N96? Quali delle caratteristiche di N96 ti interessano maggiormente?

Grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Mi stupisco di leggere queste cose specialmente da un portavoce di Nokia, la 88° azienda più grande del mondo (fonte:Global 500 2008: Global 500 1-100).

Eppure credo che anche un ragazzino avrebbe capito che oltre a studiare ottimi rimedi per risparmiare batteria bisogna comunque ampliarne la capacità. Non mi sembra di dire nulla di strano nell'affermare che la fortuna dell'N73 sia stata proprio la sua autonomia mentre la batteria sia stata la causa (o una di esse) della sfortuna dell'N80 (specialmente i primi), così come ha leso l'immagine un altro ottimo prodotto come l'N95.

Non c'era bisogno di chiedere pareri e sventagliare dettagli (imho) inutili sulla batteria ecc... perchè sono sicuro che anche il ragazzino citato prima capirebbe che è inutile comprare un telefono multimediale se posso vederci solo un film e magari non riuscire neanche a terminarlo, utilizzare un operatore (h3g) che ha continui pasaggi in roaming che utilizza reti umts, con la conseguenza di vedere l'autonomia forse dimezzata o quasi.

Io sono uno studente, lavoratore part-time, per me 600€ per un telefono sono una cifra assurda, ma se decidessi di spenderli giuro che non comprerei l'N96 solo per la batteria (e aggiungici la mancanza dello schermo touch) ma guarderei alla concorrenza. Allo stato attuale spenderei quesi soldi per un HTC touch HD.

Per finire rispondo alla tua domanda. Tu chiedevi se un 20% di autonomia in più convincerebbe l'utente (non ricordo adesso il nome) a comprare l'N96. Ti rispondo che NO, non mi convincerebbe, sarebbe ancora un'autonomia troppo scarsa. Però meglio che niente

Saluti.

PS: E' mai possibile che solo con l'avvento dell'iPhone Nokia abbia compreso che forse è ora di produrre telefoni touch screen? Eppure anche marchi MOLTO meno prestigiosi hanno un misero telefono con tale sistema. Credo che vi stiate sedendo sugli allori e che vi godiate la fama (ottima) che si è fatto il marchio. IMHO è una strategia suicida.
    Ciao, grazie per aver condiviso le tue opinioni.
    Sollevi questioni tecniche e questioni di prezzo: quale delle due influenza maggiormente il tuo approccio "negativo" a N96?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per aver condiviso le tue opinioni.
    Sollevi questioni tecniche e questioni di prezzo: quale delle due influenza maggiormente il tuo approccio "negativo" a N96?
    Sicuramente le limitazioni tecniche dovrebbero essere all'altezza del prezzo che si sta pagando e, per l'N96, dovrebbero essere prossime allo zero... IMHO

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social