MotoPal, non è quello che intendevo scrivere.
Se io ho la versione TIM 1.0 e vorrei sbrandizzare alla versione originale Nokia Italia 1.0 cambio Product code, inserisco quello Italia e tramite NSU ho la possibilità di re-installare il firmware con una versione nobrand.
Ora, con i nuovi arrivati, questa cosa non si puo' piu' fare SE non ci sono update. Nel caso dell'N96, non essendoci update per nessun product code, non ti "dovrebbe" permettere l'operazione di reinstallare il firmware.
Questo è quanto ho letto in giro, ma mai ho potuto verificarlo di persona perchè, come ho scritto prima, prendo direttamente i nobrand....
@nokiambassador: novità sul Tube ? Quando la presentazione ufficiale ? E' giusta la data ufficiosa che si legge online del 2 ottobre ? Mi interessa mooooooooooolto, se esce subito lo compro perchè mi incuriosisce molto il primo touchscreen Nokia.