Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    ho ricevuto una risposta da h3g:

Gent. Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informo che l'aggiornamento software per il Nokia N96 sarà disponibile anche per i terminali no brand 3, (tramite Nokia Point o programma Nokia Software Updater).
    Sarà possibile fruire dei canali in chiaro della nostra offerta DVB-H se si utilizza una USIM 3; in caso di SIM/USIM di altri gestori non siamo in grado di fornirle alcuna informazione.
    Interessante, però sorgono 2 dubbi:

1. Parla di fruizione dei canali in chiaro. E per quelli criptati, l'aggiornamento non andrebbe bene per i no brand?

2. Se si mette il product code no brand, potrebbero venire tolti alcuni link interessanti come quello di X-Series?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Interessante, però sorgono 2 dubbi:

1. Parla di fruizione dei canali in chiaro. E per quelli criptati, l'aggiornamento non andrebbe bene per i no brand?

2. Se si mette il product code no brand, potrebbero venire tolti alcuni link interessanti come quello di X-Series?
    ti posso rispondere alla prima, la risposta è per i canali in chiaro perchè son stato io a chiedere solo dei canali in chiaro, non fraintendere

invece poi ho inviato un'altra domanda sui canali sky, chiedendo se funzionassero anche per i no brand....e invece dalla risposta che ho ricevuto (che comunque fa capire lo stesso che l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci saranno anche per i no brand) ho capito che loro hanno inteso che io chiedessi se l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci sarebbe stato a novembre:

Gent. Cliente,

in merito alla sua mail, le comunico che attualmente non vi sono dati certi circa l'aggiornamento Software previsto da Nokia a novembre. Non siamo pertanto in grado di fornire informazioni sulla possibilità di acquistare pacchetti Sky e Calcio (no Glamour), siano essi per i videfonino 3 o per i terminali no brand
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social