Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

la mia ipotesi invece è che ad ottobre vedremo i canali free perché 3 aggiornerà la rete DVB-H per essere visibile da Nokia, mentre ci sarà da aspettare per quelli a pagamento perché necessita dell'implementazione del sistema di codifica utilizzato da 3 Italia all'interno dell'N96 e quindi di un aggiornamento firmware

credo che anche TIM e vodafone possano utilizzare la stessa codifica (i cellulari a listino tra i 3 operatori sono simili) e quindi dal punto di vista della decodifica non dovrebbero esserci impedimenti... diverso e' se faranno castrare i firmware bloccando la visibilita' delle altre reti

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    la mia ipotesi invece è che ad ottobre vedremo i canali free perché 3 aggiornerà la rete DVB-H per essere visibile da Nokia, mentre ci sarà da aspettare per quelli a pagamento perché necessita dell'implementazione del sistema di codifica utilizzato da 3 Italia all'interno dell'N96 e quindi di un aggiornamento firmware

credo che anche TIM e vodafone possano utilizzare la stessa codifica (i cellulari a listino tra i 3 operatori sono simili) e quindi dal punto di vista della decodifica non dovrebbero esserci impedimenti... diverso e' se faranno castrare i firmware bloccando la visibilita' delle altre reti
    be il grande consiglio....dato i soldi spesi, è di liberarsi del broadcast lock
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social