è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente :D
Visualizzazione Stampabile
è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente :D
garzie ma ho già risolto ... cmq nn so perchè .. ogni volta devo ridargli come operatore 3 ITALIA !!!
La data attualmente prevista è il 6 ottobre per i canali in chiaro su H3G.
Tuttavia, il riferimento principale per i servizi di mobileTV rimangono sempre i rispettivi gestori. Prendete contatto con essi per informazioni su eventuali variazioni nei programmi di attuazione del servizio.
avete visto che sul sito 3 propongono n96 con 40 euro di ricarica dal prossimo mese?
Sì, ne abbiamo parlato nelle nostre News che cito:
Citazione:
Scegli3 con ricarica mensile di 40€ e 50€
N96 a 0€ con Scegli 3 e ricarica di 40€/mese.
In promozione fino al 31 ottobre 2008 è possibile averlo a 0€ con ricarica di 30€/mese.
buongiorno ambassador,
già che ci sono dico la mia.
ho comprato il cellulare da 3 giorni ,non ne conosco appieno le funzioni..ma questa è una prima idea che mi sono fatto
qualità costruttiva : molto buono,assemblato con cura e scocca priva di "scricchiolii"
ergonomia : molto buono anche qui...nonostante non sia piccolo sta bene nella mano e grazie alla area ampia si riesce a "traslare" il display senza problemi
audio : a parte il volume basso di default la qualità sonora è soddisfacente.
durata batteria: sto ancora facendo i primi cicli di carica,ma per il momento mi sembra in linea (anche considerando il grosso display) con i terminali che ho avuto.
ora un pò di note negative....
software: lento....mi sembrava di avere il mio vecchio sony ericcson!
inoltre ogni tanto il display fa un refresh dello schermo ( non saprei come spiegarlo meglio) che rallenta ulteriormente il tutto.
Connessione Wlan: non mi funziona! :eek: avevo già introdotto la cosa in questo POST ma ancora non ne sono venuto a capo.:nono:.e qui chiedo anche il tuo parere.
gps:fatica a prendere il segnale, e una volta acquisito lo perde spesso.
Vedremo con i prossimi aggiornamenti software....comunque si ha l'impressione di avere per le mani un telefono che finalmente sia completo sotto i punti di vista(dvbh+gps+etc etc...)
io il wlan l'ho risolto impostando ip, gateway, netmask e dns tutto a mano. E va benissimo credimi.
Per quanto riguarda il gps, strano perchè per prendere il segnale mi ci mette pochissimo e non lo perde mai, a meno che non lo "affossi". Lo prende pure dentro casa :D
ma settando tutti i parametri ... l aggancio alla rete è piu rapido ???
cioè visto che nn deve richiedere ip al router questo quanto tempo mi fa risparmiare ???
Strumenti->cf.WLAN->selezioni la tua rete->poi dal tasto opzioni scegli la voce: Modifica punto accesso -> Nella nuova sezione dove ti trovi, ora selezioni di nuovo il tasto opzioni, e scegli la voce Impostazioni Avanzate --> Impostazioni IP4, e ci metti tutti i parametri del caso (ip, gateway,netmask, dns)
Così dovrebbe andare.
c'era un post recente di nokiambassodor, dove anche lui sosteneva il 6 ottobre come data d'uscita del firmware. Ora vedo che non c'è più chissà come mai
Nokiambassador può darci qualche spiegazione in merito al ritardo che si sta verificando?
Non ci fa una bella figura ne la Nokia, ne H3G ovviamente.
Io non ci ho mai creduto più di tanto a questa data...
Cmq aspetto qualceh giorno e se non arriva nulla, nel fine settimana sbrandizzo e aggiorno!
P.S.: una curiosità: a chi di voi con N96 brand 3 e ovviamente USIM 3 funzionano gli MMS? Io ne ho testati 3 e non vanno con nessuno...
P.P.S.: c'è un modo per recuperare il Tetris incluso una volta sbrandizzato e formattato il telefono? Da dove lo posso scaricare?