Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente
    La data attualmente prevista è il 6 ottobre per i canali in chiaro su H3G.

Tuttavia, il riferimento principale per i servizi di mobileTV rimangono sempre i rispettivi gestori. Prendete contatto con essi per informazioni su eventuali variazioni nei programmi di attuazione del servizio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    La data attualmente prevista è il 6 ottobre per i canali in chiaro su H3G.

Tuttavia, il riferimento principale per i servizi di mobileTV rimangono sempre i rispettivi gestori. Prendete contatto con essi per informazioni su eventuali variazioni nei programmi di attuazione del servizio.
    ciao, mi sa che come le previsioni del tempo , ogni tanto ci si SBAGLIA.......:chair:

Partecipante Semplice

Predefinito

Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo.
    Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia a proposito di N96.
    A presto

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo.
    Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia a proposito di N96.
    A presto
    Ci faccia sapere come mai ancora la 3 non ha rilasciato nessun firmware di quelli rilasciati, pure essendo noto a Nokia che l'N96 non è essente da difetti, compromettendone di molto il giudizio. Possibile che Nokia non spinga in questa direzione? Eppure c'hanno puntato forte entrambe le aziende.

Niubbino

Predefinito

Ci faccia sapere come mai ancora la 3 non ha rilasciato nessun firmware di quelli rilasciati, pure essendo noto a Nokia che l'N96 non è essente da difetti, compromettendone di molto il giudizio. Possibile che Nokia non spinga in questa direzione? Eppure c'hanno puntato forte entrambe le aziende.

mi pento di averlo comprato!!!! Evitatelo!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcOneVi Visualizza Messaggio
    mi pento di averlo comprato!!!! Evitatelo!!!!

Io ce l'ho, e non mi pento assolutamente di averlo preso. Hai bug che ti impallano il telefono? Disattiva gli effetti del tema.

Partecipante Mistico

Predefinito

Stiamo a mercoledì e di nokiambassador nessuna traccia.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Che sei precisino Non ha detto il lunedì prossimo venturo... ma del prossimo anno

Nel frattempo spero che i tecnici Nokia ed H3G si sbrighino a dare un aggiornamento per questo terminale che sembra (la mia è sola un'impressione: sono pieni i forum di gente che deve sbrandizzare il cellulare per avere l'aggiornamento Nokia perdendo la garanzia), per la fretta, essere pieno di bug. Ci sono altri che cercano di infilare batterie più potenti (anche di concorrenza) rischiando di rompere la custodia posteriore e l'antenna Gps integrata! Che bisogno ci sarebbe stato se si fosse pensato di metterci già in partenza una batteria più potente (come l'N82 o l'N85)? In fondo, costa solo 300/400 € in più!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ha detto da Lunedì, quindi da Lunedì qualsiasi giorno è buono anche tra un anno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social