è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente![]()
è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente![]()
La data attualmente prevista è il 6 ottobre per i canali in chiaro su H3G.
Tuttavia, il riferimento principale per i servizi di mobileTV rimangono sempre i rispettivi gestori. Prendete contatto con essi per informazioni su eventuali variazioni nei programmi di attuazione del servizio.
Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo.
Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia a proposito di N96.
A presto![]()
Ci faccia sapere come mai ancora la 3 non ha rilasciato nessun firmware di quelli rilasciati, pure essendo noto a Nokia che l'N96 non è essente da difetti, compromettendone di molto il giudizio. Possibile che Nokia non spinga in questa direzione? Eppure c'hanno puntato forte entrambe le aziende.
Che sei precisinoNon ha detto il lunedì prossimo venturo... ma del prossimo anno
Nel frattempo spero che i tecnici Nokia ed H3G si sbrighino a dare un aggiornamento per questo terminale che sembra (la mia è sola un'impressione: sono pieni i forum di gente che deve sbrandizzare il cellulare per avere l'aggiornamento Nokia perdendo la garanzia), per la fretta, essere pieno di bug. Ci sono altri che cercano di infilare batterie più potenti (anche di concorrenza) rischiando di rompere la custodia posteriore e l'antenna Gps integrata! Che bisogno ci sarebbe stato se si fosse pensato di metterci già in partenza una batteria più potente (come l'N82 o l'N85)? In fondo, costa solo 300/400 € in più!