Visualizzazione Stampabile
-
esatto ... l unico sistema è quello di rendere i canali free "pay" a zero euro come prezzo ... ecco perchè la 3 dice che deve aggiornare la rete !
in realtà deve ricriptare i canali ora free e aggiornare le kiavi su tutte le sim 3 ( logicamente le usim tv ) ecco il famoso ENTRO DICEMBRE !!!
-
C'è qualcuno che ha l'N96 brand 3 e lo ha aggiornato alla versione nobrand uscita ieri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nokiambassador
Ti invitiamo a testare con mano N96: siamo certi che ha tutte le carte in regola per soddisfare un appassionato possessore di N80 come te. :)
Volentieri se ne avrò la possibilità, ma adesso sono più interessato e propenso a spendere cifre per me folli solo per il 5800 :D
-
iwi,
ho dimenticato il cavetto a casa :cry: quindi non posso nemmeno provarci :wall:
-
penso che non sia utilizzabili per quelli presi in comodato d'uso. Ho utilizzato il tool di ricerca aggiornamenti direttamente dal cellulare (con la connessione wlan) e mi ha confermato nessun aggiornamento disponibile.
-
cmq secondo me su un cellulare del genere togliere il brand e le limitazioni sarà molto facile !!!
-
Citazione:
schism
penso che non sia utilizzabili per quelli presi in comodato d'uso. Ho utilizzato il tool di ricerca aggiornamenti direttamente dal cellulare (con la connessione wlan) e mi ha confermato nessun aggiornamento disponibile.
perchè hai il product code del brand3.... ma se per "caso" avessi quello del brand italia potresti aggiornare:whistling
-
a prposito dell n96 .... oggi lo vado a prendere ( se lo trovo ) oltre alla confezione devo ricevere una seconda scatola ??? con cavi e altra roba ?
-
ho visto un video dimostrativo della tv in finlandia......da quel che leggo si può in contemporanea guardare un programma e registrare uno di un altro canale! bello!!!
alcune info:
possiamo fare zapping, registrare le trasmissioni, consultare la guida dei programmi. Tramite quest’ultima possiamo impostare degli allarmi per ricordarci di vedere una trasmissione ad una certa ora oppure impostare il timer per far partire automaticamente la registrazione. Una caratteristica molto interessante è il double tuner. In pratica possiamo guardare le trasmissioni di un canale mentre invece stiamo registrando quelle di un altro canale
riguardo l'aggiornamento tramite NSU:
è questo il change log: (trovato su internet)
Fixed issues in this SW releases:
-DM settings aren’t generated automatically, when Email settings are defined in variant
-Audio: Phone resets when plugging-unplugging headset for several times during music playback
-Video call: White or black screen flashes when power saver time-out expires during an active video call
-3D Ringing tone is too low, almost nothing cannot be heard during MT voice call
-Illumination with Voice call: During an active voice call, power saver displays when power saver time-out expires and then phone goes to sleep mode while the call is still ongoing
-Image Quality improvements
System stability and performance improvements:
-Device slows down when large numbers of pictures are transferred to the device
-Slow to open the Reply screen for an SMS
-ViewServ12 crashes under high CPU load
-Phone jams or resets when taking photo during low power audio playback
-Phone freezes after a new SMS is received during Visual Radio playback
-Other error fixes related to general system stability improvements
-
Citazione:
alexxandro84
ho visto un video dimostrativo della tv in finlandia......da quel che leggo si può in contemporanea guardare un programma e registrare uno di un altro canale! bello!!!
alcune info:
possiamo fare zapping, registrare le trasmissioni, consultare la guida dei programmi. Tramite quest’ultima possiamo impostare degli allarmi per ricordarci di vedere una trasmissione ad una certa ora oppure impostare il timer per far partire automaticamente la registrazione. Una caratteristica molto interessante è il double tuner. In pratica possiamo guardare le trasmissioni di un canale mentre invece stiamo registrando quelle di un altro canale
Siamo lieti di riscontrare il suo entusiasmo riguardo le feature offerte dal modulo DVB-H integrato in N96. A nostro avviso sono potenzialmente pesantissimi i benefit di questa espansione della multimedialità del terminale.
Le possibilità di registrazione con il doppio tuner è un'opzione che si potrà sfruttare a pieno grazie alla massiccia memoria di massa integrata. Senza contare le migliorie garantite da un sistema ottimizzato per la processazione dei video. :)
-
mi assicura che l'aggiornamento di h3g, sia quello di ottobre per i canali free e sia quello di novembre per i pacchetti sky, potranno essere utilizzati anche sui no brand? io lo vorrei comprare ma sono indeciso se prenderlo brand 3 o no...nel primo caso lo prenderei solo per la certezza della tv ma se mi assicura che l'aggiornamento è anche per i no brand, allora vado sul no brand
-
Citazione:
astarotte
perchè hai il product code del brand3.... ma se per "caso" avessi quello del brand italia potresti aggiornare:whistling
Lo so, ma prima di farlo vorrei attendere almeno l'aggiornamento per l'abilitazione ai canali criptati ;)
-
Citazione:
alexxandro84
mi assicura che l'aggiornamento di h3g, sia quello di ottobre per i canali free e sia quello di novembre per i pacchetti sky, potranno essere utilizzati anche sui no brand? io lo vorrei comprare ma sono indeciso se prenderlo brand 3 o no...nel primo caso lo prenderei solo per la certezza della tv ma se mi assicura che l'aggiornamento è anche per i no brand, allora vado sul no brand
sarebbe interessante, perchè in quel caso sarei tentato di togliere subito il product code :D
-
ho ricevuto una risposta da h3g:
Gent. Cliente,
in merito alla sua richiesta, la informo che l'aggiornamento software per il Nokia N96 sarà disponibile anche per i terminali no brand 3, (tramite Nokia Point o programma Nokia Software Updater).
Sarà possibile fruire dei canali in chiaro della nostra offerta DVB-H se si utilizza una USIM 3; in caso di SIM/USIM di altri gestori non siamo in grado di fornirle alcuna informazione.
-
Citazione:
alexxandro84
ho ricevuto una risposta da h3g:
Gent. Cliente,
in merito alla sua richiesta, la informo che l'aggiornamento software per il Nokia N96 sarà disponibile anche per i terminali no brand 3, (tramite Nokia Point o programma Nokia Software Updater).
Sarà possibile fruire dei canali in chiaro della nostra offerta DVB-H se si utilizza una USIM 3; in caso di SIM/USIM di altri gestori non siamo in grado di fornirle alcuna informazione.
Interessante, però sorgono 2 dubbi:
1. Parla di fruizione dei canali in chiaro. E per quelli criptati, l'aggiornamento non andrebbe bene per i no brand?
2. Se si mette il product code no brand, potrebbero venire tolti alcuni link interessanti come quello di X-Series?