Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schism
Interessante, però sorgono 2 dubbi:
1. Parla di fruizione dei canali in chiaro. E per quelli criptati, l'aggiornamento non andrebbe bene per i no brand?
2. Se si mette il product code no brand, potrebbero venire tolti alcuni link interessanti come quello di X-Series?
ti posso rispondere alla prima, la risposta è per i canali in chiaro perchè son stato io a chiedere solo dei canali in chiaro, non fraintendere:LOL:
invece poi ho inviato un'altra domanda sui canali sky, chiedendo se funzionassero anche per i no brand....e invece dalla risposta che ho ricevuto (che comunque fa capire lo stesso che l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci saranno anche per i no brand) ho capito che loro hanno inteso che io chiedessi se l'aggiornamento per i pacchetti a pagamento ci sarebbe stato a novembre:
Gent. Cliente,
in merito alla sua mail, le comunico che attualmente non vi sono dati certi circa l'aggiornamento Software previsto da Nokia a novembre. Non siamo pertanto in grado di fornire informazioni sulla possibilità di acquistare pacchetti Sky e Calcio (no Glamour), siano essi per i videfonino 3 o per i terminali no brand
-
mmm speriamo che H3G non attenda molto per verificare e approvare questo primo update firmware. Dover attendere dicembre mi pare eccessivo.
-
intanto io vi scrivo dal fenomeno col wifi....bello, peccato che non riesco a connettermi anche a casa con wifi protetto...non mi prende la chiave wep
-
Citazione:
MotoPal
intanto io vi scrivo dal fenomeno col wifi....bello, peccato che non riesco a connettermi anche a casa con wifi protetto...non mi prende la chiave wep
e nn pensi di risolverlo?
-
strano poi che non accetti la WEP.
-
nel primo n96 che ho avuto io non avevo problema di wifi protetto. ho alice come adsl e dlink come router/modem.
-
Prime valutazioni sul campo riguardo l'autonomia della batteria?
@faquick: gioco della torre: getti il nokia N96 o l' Iphone3G ? :devil: :D
-
Citazione:
Max3
Prime valutazioni sul campo riguardo l'autonomia della batteria?
@faquick: gioco della torre: getti il nokia N96 o l' Iphone3G ? :devil: :D
ieri appena tirato fuori dalla scatola (12.30) dava batteria piena, tenuto acceso tutto il giorno fino alle 19.00, poi oggi l'ho utilizzato ancora...ma alle 12.00 era scarico...così lo messo in carica poi alle 17 ho blastato col wi-fi....
purtroppo non avendolo comprato (semplicemente lo uso solo quando sono in negozio) non posso darvi un calcolo veritiero della durata, specie adesso che ho appena fatto solo il 1° giro di carica
comunque per il wi-fi vi spiego: allora quello di casa mia l'avevo già provato con n95 e n82 e anche con loro non mi accettava la wep....devo dire anche che sto pomeriggio dopo essermi connesso in wi-fi, successivamente ho criptato la connessione del router del negozio e in questo caso...inserendo la wep, mi faceva connettere!!!!
non capisco che razza di pass ho messo al router di casa mia :wall:
-
max e' difficile ora... devi darmi qualche altro giorno per giudicarlo
e poi comunque sono ormai complementari per me :lol: non li posso gettare poverini :P
-
Non ho l'iphone di proposito, ma francamente non esiterei a gettarlo giù e tenermi l'N96. :)
-
HO PRESO N96 ... un po lento e pieno di bug ... speriamo che la tre si muova con l aggiornamento .... perchè cosi è stracolmo di problemini che spazzientiscono !
qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???
-
Citazione:
JacTurry
qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???
Questo:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post403244
sembra funzionare perfettamente ;)
-
Citazione:
faquick
be certo che funziona.....è stata la prima cosa che ho provato quando l'ho preso in mano!!! :applauso:
comunque aggiornamento sulla batteria dopo la prima carica:
30 minuti di navigazione su wi-fi, spento dalle 19.00 alle 9.00, qualche chiamata breve + 1 chiamata da 50 minuti e 1 da 30, 2 0re di musica in bluetooth e un po di musica direttamente dalle casse del telefono poi contate ovviamente i vari blastamenti fra i menu.....lasciato acceso di notte, stamattina era spento
PS: queste prove fatte con scheda wind perennemente in EDGE e nelle impostazioni di rete "modalità duale"
-
-
ah nn è che cè link per msn-xseries ??? certo che la tre poteva lanciare meglio questo cellulare con xseries gia compatibile interamente nn credo che era una cosa impossibile da fare anzi ....!!!