Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseboy Visualizza Messaggio
    buongiorno ambassador,
    già che ci sono dico la mia.
    ho comprato il cellulare da 3 giorni ,non ne conosco appieno le funzioni..ma questa è una prima idea che mi sono fatto

qualità costruttiva : molto buono,assemblato con cura e scocca priva di "scricchiolii"
    ergonomia : molto buono anche qui...nonostante non sia piccolo sta bene nella mano e grazie alla area ampia si riesce a "traslare" il display senza problemi
    audio : a parte il volume basso di default la qualità sonora è soddisfacente.
    durata batteria: sto ancora facendo i primi cicli di carica,ma per il momento mi sembra in linea (anche considerando il grosso display) con i terminali che ho avuto.
    ora un pò di note negative....
    software: lento....mi sembrava di avere il mio vecchio sony ericcson!
    inoltre ogni tanto il display fa un refresh dello schermo ( non saprei come spiegarlo meglio) che rallenta ulteriormente il tutto.
    Connessione Wlan: non mi funziona! avevo già introdotto la cosa in questo POST ma ancora non ne sono venuto a capo..e qui chiedo anche il tuo parere.
    gps:fatica a prendere il segnale, e una volta acquisito lo perde spesso.
    Vedremo con i prossimi aggiornamenti software....comunque si ha l'impressione di avere per le mani un telefono che finalmente sia completo sotto i punti di vista(dvbh+gps+etc etc...)
    io il wlan l'ho risolto impostando ip, gateway, netmask e dns tutto a mano. E va benissimo credimi.

Per quanto riguarda il gps, strano perchè per prendere il segnale mi ci mette pochissimo e non lo perde mai, a meno che non lo "affossi". Lo prende pure dentro casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    io il wlan l'ho risolto impostando ip, gateway, netmask e dns tutto a mano. E va benissimo credimi.
    questa è una buona notizia!
    ora cerco tutti questi parametri sul router....non è che mi daresti una mano nella configurazione del telefono? mi basta il percorso da seguire tutto quà!

grazie !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social