(sincerita' per sincerita', ci sono le penali differenziate in caso di restituzione o di non restituzione, o sbaglio?)
Visualizzazione Stampabile
(sincerita' per sincerita', ci sono le penali differenziate in caso di restituzione o di non restituzione, o sbaglio?)
scusate ma sapete se la tv si può vedere fin da subito con il dvb-h o bisogna aspettare fino a dicembre ??
grazie
rivo
è esatto, ma "vedere" un contratto solo sul mero conto delle penali e dell'accaparrarsi un telefonino è un tormentone che eviterei con piacere :D
Tanto i conti se li sanno fare tutti (escluso forse coloro prelicenza elementare), l'eco sui forum è inutilmente ridondante (e tra l'altro è un'onda lunga contro gli stessi interessi dei laureati in matematica che fanno 'sti conti...)
Subito assolutamente no. Lo abbiamo scritto nella news e soprattutto lo ha detto anche la 3. "Entro dicembre" sembra la scadenza ultima, spero che venga anticipata ma la data per ora è quella
da un punto di vista giuridico però quel terminale rimane sempre di proprietà di H3G.
non è che pagando le penali (opps, costi sostenuti dall'operatore... un lapsus :devil:) più alte si "riscatta" il cellulare.
quanto ai laureati in matematica il mio giudizio non può che essere questo ---> :poveraitalia:
Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti?
Grazie.
Ciao.
è una discussione che va per la massima, quasi una faq ma ho lasciato questo in discussioni generali per parlarne :beer:
Segui il link http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-n96.html
scusate tanto, ma solo io trovo a dir poco ridicola la scelta di aver inserito una batteria da 950 mAh in un terminale del genere?
riescono a vedere la tv chi abita a torino e dintorni perchè lì c'è la copertura del dvb-h sperimentale di rai e quindi facendo una ricerca delle guide, oltre alle solite, comparirà anche rai dvb-h e si potranno vedere rai 1,2 e 3
Io non riesco a capire una cosa,ho intenzione di prendere un n96 no brand che utilizzero' con scheda TRE,ma quando faranno l'aggiornamento vedro' regolarmente la Tv o rimarro' fregato visto che non e' brandizzato TRE?
E dopo l'aggiornamento che succedera' con gli altri gestori,se volessi vedere la loro Tv?:blink:
riguardo al dvb-h di H3G sul nokia n96 NO BRAND:
Citazione:
Fonte dipendente di Nokia Italia presente nella room Nokia di Telefonino.net
A partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G. Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.
A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.
Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).
pare solo dopo il secondo aggiornamento, quello che avverra' "entro dicembre"