Feature importante presente in N96 è l'USB high speed e l'FP2, già implementato nell'N78.
Comunque con l'avvento di questo device, personalmente punterei ancor di più l'attenzione sull'N95 8GB... ottimo terminale a prezzo basso, ora come ora.
Visualizzazione Stampabile
Feature importante presente in N96 è l'USB high speed e l'FP2, già implementato nell'N78.
Comunque con l'avvento di questo device, personalmente punterei ancor di più l'attenzione sull'N95 8GB... ottimo terminale a prezzo basso, ora come ora.
cellman scrive che sarà disponibile il 14 sett in esclusiva H3G!! Speriamo :D
oggi annunciato che uscirà a settembre ... in India!!!
dico io ... ma come in India???
prezzo da 470 a 550 euro!!!
ma speriamo che arrivi presto anche in italia e con 3!
anche io confermo l'esclusività di 3....
e aggiungerò di più:
Nokia dovrebbe prevedere una campagna pubblicitaria su questo telefonino..e alla fine dello spot apparirà l'invito ad andare in un negozio 3 :-)
ho notato ora che dal 18 agosto e' online la pagina di supporto:
Nokia Europe - Nokia N96 support
quindi siamo proprio vicinissimi alla distribuzione ;)
comunque a vederlo sembrerebbe un mattoncino..
mi attira molto come terminale, però a dirla tutta lo avrei preferito un pò più "snello" !
fra l'altro, che ne pensate della batteria? sul sito dice "BL-5F, 950 mAh" non sarà un pò piccola?
se non ricordo male dovrebbe essere la stessa batteria dell' N95 ..
Se è cosi, per quanto l'FP2 possa migliorarne la gestione, vista anche la presenza del DVB-h, la vedo grigia..
Si, la batteria è la stessa dell'N95, magari l'N96 sarà ottimizzato meglio per il risparmio energetico sennò è dura...
Comunque sarà prenotabile dal 1° settembre su Nokia Shop...
Io direi circa 650€...
purtroppo a ... €.729 !!!!!!!!!!!