speriamo bene il prezzo con le varie formule di 3!
Visualizzazione Stampabile
speriamo bene il prezzo con le varie formule di 3!
Salto il turno... meglio aspettare un touch come si deve. ;)
Qualche giorno fa è spuntato sul sito italiano di Nokia il sospirato N96 con il prezzo di 729 €... Pare che ci siano delle conferme dai Nokia point a meno di 10 € ma perchè in Spagna costa 669 €? Tienda Online de Nokia España - Móviles | NSeries | Nokia N96
ammazza, più dell'i-phone costa?
certo, ha ben piu' dell'iPhone...
sul sito nokia.it è ufficiale la prenotazione.....719 euro
E' assurdo :wall: Ho chiamato anche l'800 088 771 per avere maggiori info:
- Tempo di consegna entro 48 ore o 96 a seconda della modalità di invio richiesta ma tra 15 giorni quando sarà, di fatto, in vendita
- Capiva il mio disagio nel vedere lo stesso prodotto offerto in 2 Paesi diversi con un aumento di circa il 7,5% in Italia ma non sapeva darmi spiegazioni in merito... mi ha detto però che l'E90 costa meno in Italia (ma io non voglio l'E90 :ranting:)
- E' possibile usare il DVB-H di qualsiasi gestore senza far nessun aggiornamento software o firmware sul telefono ma a questa ci credo poco.
All'inizio costa sempre carissimo: era la stessa cosa con l'n95. Personalmente io aspetto un po' e poi lo prendo: già a natale si dovrebbe comprarlo bene :)
E quando sarà nei vari negozi cmq lo si troverà già almeno al prezzo spagnolo se uno non lo compra nella gioielleria sotto casa. Detto questo, a 669 euro per me è comunque troppo quindi aspetto quando arriva al mio prezzo... anche il mio n-95 quello che me l'ha vendto su ebay l'aveva pagato 559 euro: io gliel'ho preso alla metà. Anche questo tra qualche mese lo si comprerà tra i 400 e i 500 euro..
io rispondevo solo a chi si stupiva che costasse piu' dell'iPhone... sul fatto che UN MILIONE QUATTROCENTOMILA vecchie lirette sia uno sproposito per un cellulare per quanto avanzato possa essere siamo d'accordissimo... e Nokia la smettesse di chiamarli "multimedia computer": sono degli smartphone, non dei PC!
http://presskit.nokia.com/PressKit/S...X993%252b8pvEf
In distribuzione ufficialmente da oggi : Nokia - ShowPressRelease
dalla foto che ho messo qui sopra e dalla PR, pare che dentro ci possa essere il film Transformers in formato digitale :P
finalmente (hanno pure abbassato il prezzo?).. attendiamo ora news da h3g ;)
il prezzo ufficiale e' sempre stato 550 escluse tasse e sussidi (quindi 660 iva inclusa in Italia per un no-lock) ... non si capisce perche' 719 euro su nokiashop.it :(
aspetto anch'io ansiosamente news da 3 :)