Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
no infatti a detto di aver visto la tv di 3.....ma come??? allora è possibile vedere la tv italiana sui no-brand?
sul forum di tel.net un altro possessore di n96 (ma magari è lo stesso) ha detto la stessa cosa, ottima notizia, quindi.. sinceramente aspetterò comunque il brand 3 con la speranza che inseriscano anche le applicazioni x-series, giusto per sfruttare appieno il mio abbonamento (e perché no, magari costa anche meno :) )
-
la tv si vede ,ma la vede scattosa ,tipo la pocket tv,poi si lamenta dei materiali ,saranno come quelli del 6220 un po' poveri,mi sa' che conviene sempre di piu' n 95 8giga
-
Citazione:
laky74
la tv si vede ,ma la vede scattosa ,tipo la pocket tv,poi si lamenta dei materiali ,saranno come quelli del 6220 un po' poveri,mi sa' che conviene sempre di piu' n 95 8giga
n82 molto meglio del 95
-
domani metterà la 2 e 3 parte della recensione,cmq se leggete in fondo i commenti,io gli ho chiesto del dvb-h e lui mi ha risposto di aver provato con una sim tre e funziona
cmq in giro si dice che dopo la brochure di tre, si parla di n96 solo in streaming e senza dvb-h oppure è un errore di stampa?
-
penso sia un errore di stampa... tra l'altro esiste già un altro nokia dvb-h da tempo e pare che veda la tv di 3 senza particolari problemi
-
Citazione:
AndreA
penso sia un errore di stampa... tra l'altro esiste già un altro nokia dvb-h da tempo e pare che veda la tv di 3 senza particolari problemi
credo che dunque il dilemma nasca dal fatto che per la prima volta arriverà in italia un cellulare senza broadcast lock e quindi ci stupisce il fatto che mettendo tim o 3 si veda qualunque tv?
-
hanno messo sul sito della tre il nokia n96 a zero euro con ricarica mensile da 30 euro,ci siamo quasi.
-
il prezzo direi che è OTTIMO e davvero insperato...penso che ne venderemo a camionate.... spero solo che ne abbiano a disposizione ;)
-
beh ottimo non direi proprio visto che si passa da un upfront di zero euro per ricarica da 30 ad un upfront di 399 (TRECENTONOVANTANOVE) euro per ricarica da 20 euro... sti qui son fuori come dei meloni... ma la famosa via di mezzo ???
mah...
-
evidentemente o sono stupidi :P o cercano di incentivare tutti ad attivare la scegli3 da 30 euro (e il piano zero7, ancora strano anche qua che sia a 0 sia con zero7 che zero8)
-
Citazione:
laky74
hanno messo sul sito della tre il nokia n96 a zero euro con ricarica mensile da 30 euro,ci siamo quasi.
l'avevamo notato ... ieri :P
Arriva il Nokia N96 per i clienti 3 Italia
-
scusate la domanda, ma se sottoscrivo uno scegli3 con n96 e ricarica da 30 euro, e dopo un mese recedo senza restituire il cellulare, quanto pago di penale?
-
mi mancava questo tormentone :lol:
Cmq c'è scritto sul sito 3... non poco, ma meno del valore del telefono. Che comunque essendo in COMODATO potrebbe essere richiesto brevi manu da 3 (e sincerità per sincerità è quel che spero che facciano nei casi di abuso... che poi manco abuso è se uno sa cosa è un comodato...)
-
-
Riguardo ai contratti business, che tempi occorrono.. !!
tipo B.mail900 con n96.