Visualizzazione Stampabile
-
si infatti, ad ottobre si vedranno quelli che tre offre in chiaro ed ENTRO dicembre, (quindi anche subito dopo, tutto può essere) anche quelli a pagamento di h3g
invece tim non offrirà l'aggiornamento per il suo dvb-h almeno per il momento e quindi chi avrà una sim tim non vedrà il dvb-h
-
salve a tutti, una domanda: l'n96 a 0 euro preso con un abbonamento zero7, è simlock o operator lock?
grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italiawap
salve a tutti, una domanda: l'n96 a 0 euro preso con un abbonamento zero7, è simlock o operator lock?
Nessuno dei due
Operator free
-
Qualcuno l'ha trovato in modo fortunoso in qualche negozio 3?
-
Citazione:
schism
Qualcuno l'ha trovato in modo fortunoso in qualche negozio 3?
oggi andrò a vedere dal mio centro 3 di fiducia... incrocio le dita :)
-
Speriamo... Ho chiesto ieri ad un centro vicino da me e mi ha detto metà ottobre, in quanto, secondo lui, dovevano prima cominciare dai clienti business e poi privati, e che i prezzi noti, potrebbero anche cambiare. Mah.
-
ho fatto chiedere ad un altro centro, e la risposta è stata: "forse settimana prossima."
Uff...
-
telefonicamente mi hanno confermato inizio prox settimana uff...
-
Citazione:
italiawap
Citazione:
enriconet
Nessuno dei due
Operator free
E' sicuro no lock?
Perchè fra qualche settimana mi scade un abbonamento zero7 e vorrei continuarlo prendendo questo cellulare come nuovo terminale in comodato e magari poterlo usare anche con altri gestori.
Perchè al momento con zero7 ho un samsung p910 e ho provato ad inserire una sim vodafone e mi dà "blocco rete"... :(
grazie di cuore per la vostra risposta :)
un saluto :)
-
i nuovi terminali in abbonamento sono op free (appena provato il mio nokia n82 ;) )
-
Citazione:
maurizio79
i nuovi terminali in abbonamento sono op free (appena provato il mio nokia n82 ;) )
Beh anche qualcuno di quelli vecchi lo era. Io avevo preso l'N73 nel dicembre 2006, con il piano Tua Nove, ed era completamente no-lock, tanto che c'ho la scheda vodafone da allora.
-
Citazione:
italiawap
E' sicuro no lock?
Sì
Citazione:
Perchè fra qualche settimana mi scade un abbonamento zero7 e vorrei continuarlo prendendo questo cellulare come nuovo terminale in comodato e magari poterlo usare anche con altri gestori.
Chiudi e riapri l'abbo, oppure hai avuto una proposta "Scegli ancora 3" con N96? :blink:
-
Citazione:
AndreA
Chiudi e riapri l'abbo, oppure hai avuto una proposta "Scegli ancora 3" con N96? :blink:
Non so, l'abbonamento è dei miei e so che dovrebbe terminare a giorni... Mio padre è andato al negozio 3 e gli hanno detto che se lo tiene per altri 2 anni può prendere un altro cellulare in comodato... Quindi io gli ho detto di optare per l'n96... perchè? non si può?
Devo per forza ricevere questa proposta?
Scusami, ma conosco poco di questo mondo... :(
-
Sì, al momento senza altra offerta finito il comodato su contratti già attivi non se ne possono attivare altri. Era una cosa prevista fino alla primavera del 2007, ma ora non esiste più. Cmq magari è tra quelli selezionati, quindi puo' comunque farlo...
-
Citazione:
AndreA
Sì, al momento senza altra offerta finito il comodato su contratti già attivi non se ne possono attivare altri. Era una cosa prevista fino alla primavera del 2007, ma ora non esiste più. Cmq magari è tra quelli selezionati, quindi puo' comunque farlo...
Nel caso in cui non fosse selezionato, come devo procedere? Chiudo contratto e lo riapro con la stessa sim e prendendo l'n96?
(P.s. il vecchio cellulare in comodato lo richiedono indietro?)