Visualizzazione Stampabile
-
Ma nel tuo caso probabilmente il proprietario del negozio dove lavori vuole guadagnarci di più e/o in modo "sicuro" (se il cliente attiva il comodato e il giorno dopo recede penso che non veda nemmeno un cent. di provvigione).
Presumo sia diverso nei flagship, che fanno capo direttamente ad H3G :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
vorrei vedere se questo ordine vale anche se un cliente ti viene lì dentro, dopo il diniego a un comodato (ossia a una offerta al pubblico vincolante per il dealer), con la Polizia Annonaria e tanto di taccuino per la sanzione amministrativa :devil:
Io lo farei (ossia di chiamare i Vigili o la GdF per un rivenditore che non mi da' quel che vende... anzi l'ho già fatto un paio di volte ed erano propri negozi 3 :P )
ma tanto secondo le nuove regole di 3, difficilmente riuscirò a darlo in comodato (nuove regole di 3: per i comodati da 20 e 30 € è possibile farli solo tramite verifica via bancomat e se la banca non è convenzionata con 3....solo carta di credito) di conseguenza per esperienza ti dico che è più probabile la vendita
no non centra niente.....una volta inserito a sistema il contratto è fatto e vale i suoi punti!!
inoltre ricordo che i contratti fruttano + soldi rispetto alla vendita semplice di un terminale
e poi l'idea è favorire i comodati su terminali le cui disponibilità sono più abbondanti (N82, 6120 eccc)
-
beh una cosa è favorire, una cosa vietare :devil:
-
Fatemi capire, se io domani faccio un MNP con abbonamento Zero7, il comodato dell'N96 non me lo danno?
-
Citazione:
MotoPal
scusate...ma difficilmente di lunedì mi arrivano telefoni!:bye:
Ma non parlo dei rivenditori, ma proprio della 3, che avrebbe dovuto iniziare la distribuzione prima, magari proprio dal 15, quando è stata annunciata la vendita nei negozi 3. IMHO.
Domani allora andrò a Termini :D
-
Citazione:
schism
Fatemi capire, se io domani faccio un MNP con abbonamento Zero7, il comodato dell'N96 non me lo danno?
no il discorso è diverso....c'è gente come te a cui interessa questo telefono...e c'è altra gente (tanta) che entra in negozio e i comodati d'uso sono come facesse la spesa: "si voglio questo e questo"; ora non sono razzista...però il mio intento (a parte vendere) è far trovare alla gente il telefono che vuole....ma fra 3 che mi manda 2-3 pezzi (a negozio) e quelli che fanno la spesa, voi rimanete sempre a secco!
-
Citazione:
schism
Ma non parlo dei rivenditori, ma proprio della 3, che avrebbe dovuto iniziare la distribuzione prima, magari proprio dal 15, quando è stata annunciata la vendita nei negozi 3. IMHO.
Domani allora andrò a Termini :D
devo spiegarti tutte le tecniche di vendita??? che ormai assumono il nome di teoria dell' i-phone? :rotfl:
-
Si ma l'i-phone credo avesse un altro, e molto più alto hype rispetto all'N96. O no?
-
I Nokia N96 sono già arrivati e esauriti in poche ore in tutte le Flagship!
Prossime consegne non si sà quando :whistling
-
Davvero? Porca miseria. Andiamo bene.
-
Preso 20 minuti fa .. in sostituzione scegli 3.....
Voglio vedere fra quanto mi chiedete l'inddirizzo del Flagship....:clap:
-
in che senso l'hai preso in questa maniera? Avevi un vecchio abbonamento in scadenza? O l'hai fatto ex-novo?
-
..qualcuno sa' se e' disponibile in qualche negozio a Napoli?
Brand TRE o No Brand,non ha importanza.
-
Citazione:
schism
in che senso l'hai preso in questa maniera? Avevi un vecchio abbonamento in scadenza? O l'hai fatto ex-novo?
Avevo uno Scegli3 scaduto a Luglio e dove come quasi a tutti mi avevano mandato un sms per rinnovarlo con un telefono a mia scelta...
-
Nessuno ha letto le News? :whistling