Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.