Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Benvenuto in 3...

Hai fatto un comodato per lo schifon? Dovrai pagare 30 mesi di disservizi altrimenti penale (o costi sostenuti dall'operatore)? Chiamali, manda mail (ServizioClienti@tre.it) o fax (800 179 600), chiama l'Agcm per "Pratiche commerciali scorrette" all'800 166 661. Ma come, per far valere i propri diritti bisogna fare tutto questo? Anche peggio purtroppo!
ma ti pagano bene in questa campagna denigratoria contro 3? possibile che in ogni post debba necessariamente spalare quella cosa marrone sulla 3?

è un disservizio, pensa anche vodafone ha avuto una marea di disservizi su vodafone numero fisso appena lanciato (tra l'altro a me ancora non va il menu di gestione del numero fisso), per non parlare dei disservizi tim (es: errata tariffazione chiamate tim tribù), i disservizi wind sulla tariffazione, postemobile nell'associazione menu sim ed accesso ad area clienti, unomobile su mnp ed attivazioni, devo continuare?

i disservizi ce li hanno tutti i gestori, ora, perchè non ti metti in firma una bella frasetta del tipo "odio 3" così tutti lo sanno senza che tu lo esterni ad ogni singolo post?