SKYPE PHONE...tanto rumore..tutta FUFFA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

SKYPE PHONE...tanto rumore..tutta FUFFA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    ma le chiamate skypeout si possono fare?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    ma le chiamate skypeout si possono fare?
    No
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Thumbs down

    non c'entrerà nulla, ma quando leggo servizi gratis con 3 dubito sempre specie quando è qualcosa collegato a internet...
    a parte che sono cliente 3 dal 2003 e ho sofferto le varie connessioni fantasma...
    la più recente è la promozione di shop3: WWW3 gratis fino a fine anno.... non ho potuto usufruirne nemmeno di un giorno...
    sulla usim VM dell amia ragazza sto ancora aspettando il primo link della hit del momento da scaricare gratis...
    l'elenco è lungo.... diciamo che il titolo è proprio azzeccato....

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.
    colgo una vena di masochismo

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    colgo una vena di masochismo
    Hai ragione Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!
    io se dovessi passare il tempo dietro a 'ste beghe sarei già migrato, il tempo è denaro

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole
    ha ecco è per questo che hai spalato letame sulla TRE anzichè aiutare un utente ?

    per far pagare a ognuno il giusto ???

    mah per piacere...

    i forum devono essere strumenti di utilità e di scambio di informazioni non mezzi per spalare concime addosso agli altri ... su cerchiamo di fare delle cose positive e utili e le chiacchere lasciomele per il bar

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Se si trattasse di soli 10 € sarei d'accordissimo con te ma è, diciamo, qualcosina in più!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Scusami Eros76, se posso dire la mia io francamente non ti capisco.
    Non voglio criticarti, ci mancherebbe,ognuno la pensa come vuole, però la tua crociata mi sembra a dir poco assurda.
    Hai usufruito di trucchetti e trucchettini al limite della legalità (se una cosa è permessa non è detto che DEVE essere fatta a tutti i costi), continui ad usare 3, hai portato decine e decine di persone a 3 (che in questo periodo mi sa che ti avranno pensato spesso...) eppure non esiti a criticare tutto e tutti.
    Dai, un pò di concretezza.
    Lo sai bene che hai sfruttato 3 anche se te lo permettevano ed ora che chiudono i rubinetti li critichi? Mai dai... ringrazia e basta!
    Ripeto non voglio farti nessuna critica, però non ti giustifico e non avere la pretesa che gli altri lo facciano.

    Ma possiamo tornate in argomento? A me sto nuovo servizio potrebbe anche interessarmi...................................
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social