Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ma ti pagano bene in questa campagna denigratoria contro 3? possibile che in ogni post debba necessariamente spalare quella cosa marrone sulla 3?
è un disservizio, pensa anche vodafone ha avuto una marea di disservizi su vodafone numero fisso appena lanciato (tra l'altro a me ancora non va il menu di gestione del numero fisso), per non parlare dei disservizi tim (es: errata tariffazione chiamate tim tribù), i disservizi wind sulla tariffazione, postemobile nell'associazione menu sim ed accesso ad area clienti, unomobile su mnp ed attivazioni, devo continuare?
i disservizi ce li hanno tutti i gestori, ora, perchè non ti metti in firma una bella frasetta del tipo "odio 3" così tutti lo sanno senza che tu lo esterni ad ogni singolo post? :bye:
S'è notato un certo odio verso 3? Non l'avrei mai detto :LOL:
Beh, comunque cerco di essere IT, non ho aperto io il thread ed ho dato dei consigli visto che ultimamente sono diventato un "esperto" in battaglie contro la 3 e non per volere mio!
OT
PS: Visto che parliamo tra noi... che fine ha fatto la grande novità tecnologica che doveva uscire a fine anno: il librofonino :rotfl: Dai, si scherza, non te la prenderai pure questa volta! :bye:
-
Citazione:
Eros76
S'è notato un certo odio verso 3? Non l'avrei mai detto :LOL:
Beh, comunque cerco di essere IT, non ho aperto io il thread ed ho dato dei consigli visto che ultimamente sono diventato un "esperto" in battaglie contro la 3 e non per volere mio!
OT
PS: Visto che parliamo tra noi... che fine ha fatto la grande novità tecnologica che doveva uscire a fine anno: il librofonino :rotfl: Dai, si scherza, non te la prenderai pure questa volta! :bye:
...c'è poco da scherzare i tuoi post si commentano da soli... spero solo che ci guadagni qualche cosa o che almeno tu ti senta appagato in queste tue crociate contro tutto ciò che non condividi o non apprezzi... :wall:
EDIT: OT chiuso... seriamente, c'è modo e modo per dire le cose... oltre al fatto che nessuno ti ha chiesto come disdire o come arrivare ad una conciliazione...
hai per caso risposto a queste due domande?
- Non capisco cosa vuol dire quella dicitura "SCADENZA 15/12/2007". Ma perchè dura un mese????????
- Significa per caso che il mese si conteggia dal giorno dell'attivazione?
se non hai risposto sei fuori tema...
-
Citazione:
op.lock
...c'è poco da scherzare i tuoi post si commentano da soli... spero solo che ci guadagni qualche cosa o che almeno tu ti senta appagato in queste tue crociate contro tutto ciò che non condividi o non apprezzi... :wall:
EDIT: OT chiuso... seriamente, c'è modo e modo per dire le cose... oltre al fatto che nessuno ti ha chiesto come disdire o come arrivare ad una conciliazione...
hai per caso risposto a queste due domande?
- Non capisco cosa vuol dire quella dicitura "SCADENZA 15/12/2007". Ma perchè dura un mese????????
- Significa per caso che il mese si conteggia dal giorno dell'attivazione?
se non hai risposto sei fuori tema...
secondo me basta non rispondere... uno poi si stanca da solo...FORSE
-
Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.
-
Citazione:
Eros76
Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.
colgo una vena di masochismo :rolleyes:
-
Citazione:
lordbyron77
colgo una vena di masochismo :rolleyes:
Hai ragione :) Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!
-
Citazione:
Eros76
Hai ragione :) Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!
io se dovessi passare il tempo dietro a 'ste beghe sarei già migrato, il tempo è denaro
-
Se si trattasse di soli 10 € sarei d'accordissimo con te ma è, diciamo, qualcosina in più!
-
Citazione:
Eros76
sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole
ha ecco è per questo che hai spalato letame sulla TRE anzichè aiutare un utente ?
per far pagare a ognuno il giusto ???
mah per piacere...
i forum devono essere strumenti di utilità e di scambio di informazioni non mezzi per spalare concime addosso agli altri ... su cerchiamo di fare delle cose positive e utili e le chiacchere lasciomele per il bar ;)
-
Scusami Eros76, se posso dire la mia io francamente non ti capisco.
Non voglio criticarti, ci mancherebbe,ognuno la pensa come vuole, però la tua crociata mi sembra a dir poco assurda.
Hai usufruito di trucchetti e trucchettini al limite della legalità (se una cosa è permessa non è detto che DEVE essere fatta a tutti i costi), continui ad usare 3, hai portato decine e decine di persone a 3 (che in questo periodo mi sa che ti avranno pensato spesso...) eppure non esiti a criticare tutto e tutti.
Dai, un pò di concretezza.
Lo sai bene che hai sfruttato 3 anche se te lo permettevano ed ora che chiudono i rubinetti li critichi? Mai dai... ringrazia e basta!
Ripeto non voglio farti nessuna critica, però non ti giustifico e non avere la pretesa che gli altri lo facciano.
Ma possiamo tornate in argomento? A me sto nuovo servizio potrebbe anche interessarmi...................................