SKYPE PHONE...tanto rumore..tutta FUFFA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

SKYPE PHONE...tanto rumore..tutta FUFFA

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma ti pagano bene in questa campagna denigratoria contro 3? possibile che in ogni post debba necessariamente spalare quella cosa marrone sulla 3?

è un disservizio, pensa anche vodafone ha avuto una marea di disservizi su vodafone numero fisso appena lanciato (tra l'altro a me ancora non va il menu di gestione del numero fisso), per non parlare dei disservizi tim (es: errata tariffazione chiamate tim tribù), i disservizi wind sulla tariffazione, postemobile nell'associazione menu sim ed accesso ad area clienti, unomobile su mnp ed attivazioni, devo continuare?

i disservizi ce li hanno tutti i gestori, ora, perchè non ti metti in firma una bella frasetta del tipo "odio 3" così tutti lo sanno senza che tu lo esterni ad ogni singolo post?
    S'è notato un certo odio verso 3? Non l'avrei mai detto

Beh, comunque cerco di essere IT, non ho aperto io il thread ed ho dato dei consigli visto che ultimamente sono diventato un "esperto" in battaglie contro la 3 e non per volere mio!

OT
    PS: Visto che parliamo tra noi... che fine ha fatto la grande novità tecnologica che doveva uscire a fine anno: il librofonino Dai, si scherza, non te la prenderai pure questa volta!

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    S'è notato un certo odio verso 3? Non l'avrei mai detto

Beh, comunque cerco di essere IT, non ho aperto io il thread ed ho dato dei consigli visto che ultimamente sono diventato un "esperto" in battaglie contro la 3 e non per volere mio!

OT
    PS: Visto che parliamo tra noi... che fine ha fatto la grande novità tecnologica che doveva uscire a fine anno: il librofonino Dai, si scherza, non te la prenderai pure questa volta!
    ...c'è poco da scherzare i tuoi post si commentano da soli... spero solo che ci guadagni qualche cosa o che almeno tu ti senta appagato in queste tue crociate contro tutto ciò che non condividi o non apprezzi...

EDIT: OT chiuso... seriamente, c'è modo e modo per dire le cose... oltre al fatto che nessuno ti ha chiesto come disdire o come arrivare ad una conciliazione...

hai per caso risposto a queste due domande?

- Non capisco cosa vuol dire quella dicitura "SCADENZA 15/12/2007". Ma perchè dura un mese????????
    - Significa per caso che il mese si conteggia dal giorno dell'attivazione?

se non hai risposto sei fuori tema...

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ...c'è poco da scherzare i tuoi post si commentano da soli... spero solo che ci guadagni qualche cosa o che almeno tu ti senta appagato in queste tue crociate contro tutto ciò che non condividi o non apprezzi...

EDIT: OT chiuso... seriamente, c'è modo e modo per dire le cose... oltre al fatto che nessuno ti ha chiesto come disdire o come arrivare ad una conciliazione...

hai per caso risposto a queste due domande?

- Non capisco cosa vuol dire quella dicitura "SCADENZA 15/12/2007". Ma perchè dura un mese????????
    - Significa per caso che il mese si conteggia dal giorno dell'attivazione?

se non hai risposto sei fuori tema...
    secondo me basta non rispondere... uno poi si stanca da solo...FORSE

Predefinito

Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.

Partecipante Mistico

Predefinito

Un tempo venivo accusato di essere troppo a favore di 3 (in altro forum), lo ero effettivamente, non potevo che essere soddisfatto nonostante le pecche riguardanti la copertura ed il call center a pagamento! Ora vengo accusato esattamente dell'opposto! Di mezzo ci sono le infinite, illegali e truffaldine rimodulazioni che ha fatto la 3. Purtroppo non vengo pagato da nessuno ma evitare che la 3 guadagni continuando a prendere in giro i papabili clienti non mi va; è bene, imho, informare il più possibile tutti degli eventuali rischi che corre (tariffazioni anomale, rimodulazioni e tant'altro). Io stesso ho fatto passare direttamente tante decine di persone a 3, io stesso mi faccio promotore di come evitare di essere presi in giro da questo gestore soprattutto; all'Agcm conoscono a memoria il mio nome e cognome per le varie segnalazioni che faccio e mi ringraziano sempre per i dettagli che fornisco; sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole. Se turbo la tua/vostra sensibilità per questi argomentazioni ve ne chiedo scusa ma lo faccio per una giusta causa. Sugli altri gestori, se dovessi avere dei problemi, non esiterei a renderlo noto ma siccome uso solo 3 di fatto ho poco da lamentarmi degli altri.
    colgo una vena di masochismo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    colgo una vena di masochismo
    Hai ragione Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!

Partecipante Mistico

Predefinito

Hai ragione Ti spiego, vorrei andar via da 3 ma con tutto il credito residuo che mi spetta! Sto tentando tutte le strade legali perché io possa passare ad altri gestori, a giorni (spero oggi) forse ci sarà una novità in tal senso... Attendo!
    io se dovessi passare il tempo dietro a 'ste beghe sarei già migrato, il tempo è denaro

Predefinito

Se si trattasse di soli 10 € sarei d'accordissimo con te ma è, diciamo, qualcosina in più!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

sarò felice ed appagato quando tutto sarà fatto pagare a chi non rispetta le regole
    ha ecco è per questo che hai spalato letame sulla TRE anzichè aiutare un utente ?

per far pagare a ognuno il giusto ???

mah per piacere...

i forum devono essere strumenti di utilità e di scambio di informazioni non mezzi per spalare concime addosso agli altri ... su cerchiamo di fare delle cose positive e utili e le chiacchere lasciomele per il bar

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Scusami Eros76, se posso dire la mia io francamente non ti capisco.
    Non voglio criticarti, ci mancherebbe,ognuno la pensa come vuole, però la tua crociata mi sembra a dir poco assurda.
    Hai usufruito di trucchetti e trucchettini al limite della legalità (se una cosa è permessa non è detto che DEVE essere fatta a tutti i costi), continui ad usare 3, hai portato decine e decine di persone a 3 (che in questo periodo mi sa che ti avranno pensato spesso...) eppure non esiti a criticare tutto e tutti.
    Dai, un pò di concretezza.
    Lo sai bene che hai sfruttato 3 anche se te lo permettevano ed ora che chiudono i rubinetti li critichi? Mai dai... ringrazia e basta!
    Ripeto non voglio farti nessuna critica, però non ti giustifico e non avere la pretesa che gli altri lo facciano.

Ma possiamo tornate in argomento? A me sto nuovo servizio potrebbe anche interessarmi...................................
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social