Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Grazie Max... È da quando gli ho fatto notare che il librofonino non avrebbe avuto alcun successo (tant'è che non è neanche uscito nella fine dell'anno) ed aspetta da allora per dirmi qualcosa di offensivo in modo gratuito... Evito di andare oltre.
a sto punto non rimane che chiedere gentilmente agli admin di chiudere il thread, ormai è degenerato fin troppo direi... oppure di ripulirlo da tutti questi extra...

possibile che vedi complotti ovunque? se ti dicessi che quando hai scritto la storia del librofonino c'ho dovuto pensare perchè manco mi ricordavo di cosa stavi parlando? guarda che il mondo non è li che non vive senza stare a pensare a come fregarti in tutti i modi possibili... ognuno ha la propria vita , i propri interessi...

quello che ti si sta contestando (ed attento che non sono stato l'unico a scrivertelo) è che hai subito avuto un uscita OT (le richieste non erano su come scappare da 3, ma ben diverse) ed estremamente oltremodo AGGRESSIVA...

chi ha orecchie per intendere intenda, per il resto se poi vuoi piantarla con sta storia del librofonino, in un forum (community) si vive discutendo e confrontandosi, sia per imparare, sia per condividere la propria conoscenza ed a volte anche, perchè no, per scherzare... se devi portare rancore ad ogni post che qualcuno contesta il tuo punto di vista mi sa che i forum non fanno mica tanto per te...