Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo anch'io di cancellare tutto dal tuo post in poi che ha causato il flame e che c'entra meno di niente col thread. Ah, se leggessi bene (bada bene, non scrivo impara a leggere) nel mio primo post dico cosa fare per riuscire a risolvere il problema e l'unico modo è segnalarlo non solo alla 3 ma a chi sorveglia sulle varie offerte truffa in generale, solo in questa maniera potremmo immaginare che prima che succedano i problemi siano loro stessi a doversi curare di ripararli e non solo sotto segnalazione. Mi leggete da circa un anno su questo forum, credevo e speravo di aver dimostrato di aiutare sempre il prossimo quando ho potuto con consigli e quant'altro. Non sono solo qui a spalare concime, non è il mio lavoro!
-
ma Eros io ci ho letto di tutto tranne che aiuti ... che sono arrivati da altri infatti ... se te per ogni singolo problema suggerisci di faxare, andare da associazioni di consumatori e compagnia cantante uno non fa manco in tempo a scartarlo un cellulare, che sia H3G, TIM, Vodafone o altro.
Hai esordito così
Citazione:
Benvenuto in 3...
Hai fatto un comodato per lo schifon? Dovrai pagare 30 mesi di disservizi altrimenti penale (o costi sostenuti dall'operatore)?
In pratica non sei stato nemmeno troppo gentile con il nosto amico dato che dal tuo tono traspare che ha fatto una scelta sbagliata. non sarà che forse c'ha riflettutto e si è fatto i suoi conti e ha scelto con cognizione di causa anche senza interpellarti?
belin io se potessi lo farei subito un comodato a mia moglie, tanto da tre non la schioda manco il papa, la ricarico una volta ogni due mesi ma farlo una volta al mese non mi cambia la vita quindi dimmi che ci sarebbe di male per me nel fare un comodato?
Il fatto che tu lo reputi una scelta sbagliata non significa altro che questo, quindi prima di scrivere certe cose rifletti bene e ricordati che magari il tuo interlocutore potrebbe anche sentirsi offeso da certe sparate.
poi hai proseguito con
Citazione:
Chiamali, manda mail (ServizioClienti@tre.it) o fax (800 179 600), chiama l'Agcm per "Pratiche commerciali scorrette" all'800 166 661. Ma come, per far valere i propri diritti bisogna fare tutto questo? Anche peggio purtroppo!
ma che vuol dire? che razza di aiuto è????
ci manca che gli chiedi di far intercedere il papa e poi siamo a posto ... belin e va ben che la TRE non è certo nuova a casini ... però diamine ... una semplice email non basta no deve andare persino dalla AGCOM perchè a TE ti han trattato male?
e io che son stato senza linea lavorativa per 3 giorni con vodafone che dovrei dire???
dai su un po' più di tranquillità e suggerimenti più sensati farebbero solo che bene e ti eviterebbero di dover giustificare certe sparate.
sperando di leggerti più sereno ;) ti saluto
-
OPS:whistling:whistling
Scusate non volevo causare sto casino.
E scusate se ho esagerato con il titolo del post.
A parte questo: il servizio skypephone ha ripreso a fungere la mattina seguente. Mi è arrivato un messaggio :
"COMPLIMENTI L'OPZIONE SKYPE PHONE E' STATA RINNOVATA CON SUCCESSO."
**il tutto senza aver effettuato nessuna ricarica.
In piu' dal sito 3-area clienti-gestione usim-opzioni è indicato:
Skypephone
Data attivazione: 15/11/2007
Data scadenza: 14/01/2008
Fino alla sera prima la voce scadenza dava : 15/12/2007
Si è praticamente rinnovata di un altro mese.
:LOL:
detto questo...
mi ero un po incazzato :furious: perchè do' una barca di soldi alla 3 ed ero rimasto deluso dalla scadenza del servizio.
Per il resto...l'amico che mi ha consigliato per primo di chiamare a destra e sinistra...non è che è a causa sua e del suo credito EXTRAORDINARIO che la tre è corsa ai ripari con tutte le nuove restrizioni?
Il tutto lo dico senza offesa...ovvio.
-
come volevasi dimostrare si è trattato di un disservizio momentaneo.
L'importante è che tutto sia tornato a funzionare senza troppi problemi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaiii78
OPS:whistling:whistling
Scusate non volevo causare sto casino.
E scusate se ho esagerato con il titolo del post.
A parte questo: il servizio skypephone ha ripreso a fungere la mattina seguente. Mi è arrivato un messaggio :
"COMPLIMENTI L'OPZIONE SKYPE PHONE E' STATA RINNOVATA CON SUCCESSO."
**il tutto senza aver effettuato nessuna ricarica.
In piu' dal sito 3-area clienti-gestione usim-opzioni è indicato:
Skypephone
Data attivazione: 15/11/2007
Data scadenza: 14/01/2008
Fino alla sera prima la voce scadenza dava : 15/12/2007
Si è praticamente rinnovata di un altro mese.
:LOL:
detto questo...
mi ero un po incazzato :furious: perchè do' una barca di soldi alla 3 ed ero rimasto deluso dalla scadenza del servizio.
Per il resto...l'amico che mi ha consigliato per primo di chiamare a destra e sinistra...non è che è a causa sua e del suo credito EXTRAORDINARIO che la tre è corsa ai ripari con tutte le nuove restrizioni?
Il tutto lo dico senza offesa...ovvio.
TI CI METTI PURE TU??? Noooo......
Dai, è Natale, facciamo pace e vogliamoci bene, come quando abbiamo vinto i mondiali!
-
si beh parlo da profano...spero non si sia offeso nessuno.