Visualizzazione Stampabile
-
Ho semplicemente consigliato di contattare la 3 ma anche di muoversi diversamente perchè il servizio gratuito Skypephone sarebbe dovuto essere gratuito fino al 31/01/2008. Come mai gliel'hanno disattivato un mese e mezzo prima? Perchè se forse abbandonassimo l'idea del ""panta rei" riusciremmo noi tutti a vivere in un mondo migliore... ma forse I'm a dreamer... but I'm not the only one!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Ho semplicemente consigliato di contattare la 3 ma anche di muoversi diversamente perchè il servizio gratuito Skypephone sarebbe dovuto essere gratuito
fino al 31/01/2008. Come mai gliel'hanno disattivato un mese e mezzo prima? Perchè se forse abbandonassimo l'idea del ""panta rei" riusciremmo noi tutti a vivere in un mondo migliore... ma forse
I'm a dreamer... but I'm not the only one!
Perdonami nuovamente, ma non hai "semplicemente consigliato". Ti sei parecchio alterato, o almeno è quello che ci è parso di intuire.
Io penso che contattare 3 sia ovviamente la strada migliore da percorrere per risolvere un disservizio. Oramai lo sappiamo tutti che di disservizi 3 ne ha molti, però prima o poi si sistemano, né più né meno come gli altri gestori.
Poi guarda, onestamente non penso che se la 3 risolvesse tutti i problemi staremmo in un mondo migliore...
Morale della favola: sto servizio è ripartito o no???
-
Citazione:
nevio
Perdonami nuovamente, ma non hai "semplicemente consigliato". Ti sei parecchio alterato, o almeno è quello che ci è parso di intuire.
Beh, un pò sì. Mi dispiace leggere che qualcuno continui ad avere problemi che causano anche danni economici!
Citazione:
nevio
Io penso che contattare 3 sia ovviamente la strada migliore da percorrere per risolvere un disservizio. Oramai lo sappiamo tutti che di disservizi 3 ne ha molti, però prima o poi si sistemano, né più né meno come gli altri gestori.
Con 3 i problemi sono molto spesso voluti e lo posso dimostrare!
Citazione:
nevio
Poi guarda, onestamente non penso che se la 3 risolvesse tutti i problemi staremmo in un mondo migliore...
Il mio era un discorso in generale, non sul caso specifico 3.
Morale della favola: sto servizio è ripartito o no???[/QUOTE]
Bisognerebbe che chi usa Skypephone ci illumini!
-
Citazione:
Eros76
Il mio era un discorso in generale, non sul caso specifico 3.
nessuno dice che la tre sia la soluzione di tutti i problemi di fonia ... per carità anzi qui dentro si son sempre trovate risposte a tanti casini che altrimenti sarebbero rimasti tali e quali se fosse dipeso solo da H3G, ma trasformare un 3d di richiesta di aiuto in una campagna anti3 mi pare che sia decisamente poco furbo ;)
Poi oh a me in tasca non viene un soldo dalla tre e non mi interessa convincerti di nulla, mi farebbe piacere leggere più aiuti e meno proclami.
Ciauz
-
raga non diamogli corda, si commenta da solo...
chi semina odio raccoglie sempre di conseguenza, solo lui ci crede che ha "SEMPLICEMENTE CONSIGLIATO", poi del resto cosa c'è da discutere con una persona che afferma
Citazione:
Originariamente Scritto da eros76
Con 3 i problemi sono molto spesso voluti e lo posso dimostrare!
...per me dopo quest'affermazione possiamo trascurarlo e lasciarlo nel suo brodo... ripeto: ognuno raccoglie ciò che semina...
-
@ amaiii78 novità?
un mio collega ha ricevuto il rinnovo a seguito ricarica, senza nessun problema... probabilmente è stato un disguido relativo alla tua utenza, un dubbio mi sorge: la tua utenza è stata CORRETTAMENTE attivata? per verificarlo vai nel tuo profilo sul portale3 (non ricordo bene la voce da selezionare, non uso 3 da diversi mesi), in sostanza verifica che la tua anagrafica sia registrata correttamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da op.lock
EDIT: OT chiuso... seriamente, c'è modo e modo per dire le cose... oltre al fatto che nessuno ti ha chiesto come disdire o come arrivare ad una conciliazione...
Citazione:
op.lock
raga non diamogli corda, si commenta da solo...
chi semina odio raccoglie sempre di conseguenza, solo lui ci crede che ha "SEMPLICEMENTE CONSIGLIATO", poi del resto cosa c'è da discutere con una persona che afferma
...per me dopo quest'affermazione possiamo trascurarlo e lasciarlo nel suo brodo... ripeto: ognuno raccoglie ciò che semina...
Trovo molto coerente quello che scrivi....
Complimenti per il flame che stai scatenando....
Complimenti per il rispetto che hai nei confronti di altri utenti..:"possiamo trascurarlo e lasciarlo nel suo brodo... "....
Evita di utilizzare il NOI....
C'è modo e modo di confrontarsi con gli utenti senza salire sul piedistallo e utilizzare toni polemici.. e/o offesivi....:thumbdown
Chi semina odio? ma per favore....utilizziamo le parole nel modo appropriato...
-
e basta su, rileggiti il suo primo post e poi giudica te... chiudiamo l'OT per favore
EDIT: poi se vuoi spiegami, magari in PM, cosa c'è di non coerente in quello che hai citato... io non sto alimentando flame, qualcuno li ha generati come li va a cercare ogni volta con certi interventi oltranzisti... ma questa è un'altra storia...
-
Grazie Max... È da quando gli ho fatto notare che il librofonino non avrebbe avuto alcun successo (tant'è che non è neanche uscito nella fine dell'anno) ed aspetta da allora per dirmi qualcosa di offensivo in modo gratuito... Evito di andare oltre.
-
Citazione:
Eros76
Grazie Max... È da quando gli ho fatto notare che il librofonino non avrebbe avuto alcun successo (tant'è che non è neanche uscito nella fine dell'anno) ed aspetta da allora per dirmi qualcosa di offensivo in modo gratuito... Evito di andare oltre.
a sto punto non rimane che chiedere gentilmente agli admin di chiudere il thread, ormai è degenerato fin troppo direi... oppure di ripulirlo da tutti questi extra...
possibile che vedi complotti ovunque? se ti dicessi che quando hai scritto la storia del librofonino c'ho dovuto pensare perchè manco mi ricordavo di cosa stavi parlando? guarda che il mondo non è li che non vive senza stare a pensare a come fregarti in tutti i modi possibili... ognuno ha la propria vita , i propri interessi...
quello che ti si sta contestando (ed attento che non sono stato l'unico a scrivertelo) è che hai subito avuto un uscita OT (le richieste non erano su come scappare da 3, ma ben diverse) ed estremamente oltremodo AGGRESSIVA...
chi ha orecchie per intendere intenda, per il resto se poi vuoi piantarla con sta storia del librofonino, in un forum (community) si vive discutendo e confrontandosi, sia per imparare, sia per condividere la propria conoscenza ed a volte anche, perchè no, per scherzare... se devi portare rancore ad ogni post che qualcuno contesta il tuo punto di vista mi sa che i forum non fanno mica tanto per te...