Skype preso! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Skype preso!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patunz Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato in negozio, ed avevano solo la versione nera
    Io sono di Roma (ma bazzico anche a Viterbo)

aspetto che qualcuno mi indichi il negozio rifornito : quelli da me contattati non prevedono nessun "arrivo"

grazie

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Se si pu chattare allora è sicuramente più avanzato di quello x-series!!

A questo punto la domanda mi sorge spontanea: ma le chiamate sono dati, o telefonate come nel x-series?!?!

Posta tutto quello che scopri, mi raccomando!!!

Ramses
    Carissimo,

lo hai provato? Sono riuscito a "convincere" il tuo simpaticissimo papà....

Partecipante Semplice

Predefinito

Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    Il call center mi ha telefonato qualche giorno dopo l'acquisto comunicandomi la data di arrivo del corriere della SDA e il relativo codice vettura della spedizione.
    Poi è arrivato il corriere con una scatola ovviamente chiusa e con allegato il contratto da firmare e ridare subito al corriere. Lui ha inserito il contratto firmato in una speciale busta della SDA per la spedizione a Roma alla H3G.
    Sulla scatola c'era proprio una nota per il corriere con indicato di NON dare la scatola al cliente senza prima aver ritirato il contratto firmato.
    All'interno della scatola ho trovato oltre al telefono ovviamente anche la busta con la USIM con indicato SUPER10. Poi nella realtà il piano attivato e Super0 come avevo chiesto.

Dopo qualche giorno di utilizzo del telefono devo dire che l'audio delle conversazioni effettuate con Skype, è davvero straordinario, anche in ricezione mi assicurano.

Non ho ancora avuto modo di testare la batteria.
    La fotocamera usata alla luce del sole è nettamente inferiore a quella del Motorola V6. Lo so...dipende dalla lente...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    si...e dove ?

Partecipante Semplice

Predefinito

anch'io l'ho comprato on line direttamente al NegozioTre, però si può scegliere solo il piano tariffario, non il colore. Tra l'altro al telefono mi avevano garantito che per ora li avevano solo bianchi con la righina azzurra e che, quindi, mi sarebbe arrivato quello, e infatti....
    NERO!
    Però superato lo schock iniziale devo dire che non è male, anzi... e poi per farmelo preferire mi sono autoconvinto che bianco si sarebbe sicuramente sporcato (visto il materiale poroso del guscio).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullinet Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho comprato on line direttamente al NegozioTre, però si può scegliere solo il piano tariffario, non il colore. .....
    ma non si può acquistarlo online a 99€ : non lo permettono
    si può solo "acquistarlo" a 24 € ...al mese...per x mesi....

io vorrei acquistarlo a 99€

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    ma non si può acquistarlo online a 99€ : non lo permettono
    si può solo "acquistarlo" a 24 € ...al mese...per x mesi....

io vorrei acquistarlo a 99€
    Prova su Shop3 o ***** ( sono due siti diversi ): lì si dovrebbe trovare a 99,00 euro senza alcun vincolo mensile, in proprietà.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Prova su Shop3 o ***** ( sono due siti diversi ): lì si dovrebbe trovare a 99,00 euro senza alcun vincolo mensile, in proprietà.
    sei stato censurato sul 2° sito ?

ho visto il 1°, ma non si può scegliere il colore : possibile che non si possa acquistarne 1 come si desidera ?

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Ma perchè non vai in centro 3 e scegli il colore preferito?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Carissimo,

lo hai provato? Sono riuscito a "convincere" il tuo simpaticissimo papà....

Provato provato... è una vera forza!! Funziona benissimo, peccato non poterlo acquistare operator-lock e usarlo con la mia usim!!!

Grazie davvero per la dritta al papi lo si sta usando molto con i parenti in brasile, peccato solo che ho ancora un disservizio su quella sim, quella storia del credito negativo (vedi questa discussione)

Secondo me lo skypefonino ha molto futuro e 3 ha fatto benissimo a scommetterci sopra!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social