Skype preso! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Skype preso!

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per la veloce risposta. Si ovviamente allora bisognerà ricaricare a gennaio, ma non è un problema. Mi serviva un secondo telefono e sinceramente a 24 euro con un nuovo numero non vedo come si possa farne a meno. Poi sinceramente 10 euro al mese nn sono una grossa cifra.
    Sarei un po deluso da 3 e da tutti i misteri del "dopo 2008". Sicuramente è una violazione a qualcosa il fatto di non indicare nell'anno successivo quali siano le soglie o le tariffe,anche perchè il vincolo è di 30 mesi per la ricaricabile. Credo seriamente che qualcuno debba segnalare questa cosa ADESSO propio sul nascere. Non è questione di palla di vetro per predire il futuro, è questione di PIANO DI OFFERTA COMMERCIALE CHIARO e SENZA asterischi. Si perchè non l'hanno messo nemmeno in piccolo o sfumato..non cè proprio.

Partecipante Mistico

Predefinito

le soglie rimarranno uguali 600 minuti e 600 messaggi chat
    veleni , pozioni , malocchio....

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    ...Sarei un po deluso da 3 e da tutti i misteri del "dopo 2008". Sicuramente è una violazione a qualcosa il fatto di non indicare nell'anno successivo quali siano le soglie o le tariffe,anche perchè il vincolo è di 30 mesi per la ricaricabile. Credo seriamente che qualcuno debba segnalare questa cosa ADESSO propio sul nascere. Non è questione di palla di vetro per predire il futuro, è questione di PIANO DI OFFERTA COMMERCIALE CHIARO e SENZA asterischi. Si perchè non l'hanno messo nemmeno in piccolo o sfumato..non cè proprio.
    Concordo al 100 % !!!!! Come si fa a proporre un prodotto "a tempo" lasciando unilateralmente al proprio arbitrio (del gestore 3 ) la facolta' di decidere che tipo di tariffa adottare a partire da una data prefissata !!!!! Se poi fosse vero, e ce lo auspichiamo tutti, quanto scritto da Lucrezia, mi chiedo allora che senso avrebbe porre quel limite temporale del 31 dicembre 2008 se poi le cose dovessero rimanere tali e quali ???????
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Mistico

Predefinito

riporrò la domanda lunedì e ti farò sapere ... la prima volta che avevo chiesto per il dopo dicembre 2008 mi era stato risposto come ho già riportato
    veleni , pozioni , malocchio....

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Ragazzi, che sederino che ho avuto, ho appena ricevuto un sms che mi dice " Complimenti, sei stato il primo cliente ad attivare la promozione Skype Phone, la 3 ti regala per la tua fiducia la promo PER SEMPRE"

Brava 3!

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    ...PER SEMPRE...
    Magari fino a che non decidono di rimodulare !!!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Predefinito

secondo me è qualcuno che ti ha fatto uno scherzo...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

comunque siamo alle solite...io che sono cliente tre non ho la possibilità di usare la mia usim "storica" su questo cellulare....

Partecipante Galattico

Predefinito

be se lo prendi in comodato mi sembra di si

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    be se lo prendi in comodato mi sembra di si
    Davvero bello un bel comodato di 30 mesi... Fra 2 anni e mezzo quel giocattolino non servirà più se non già da adesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social