le soglie rimarranno uguali 600 minuti e 600 messaggi chat
Grazie per la veloce risposta. Si ovviamente allora bisognerà ricaricare a gennaio, ma non è un problema. Mi serviva un secondo telefono e sinceramente a 24 euro con un nuovo numero non vedo come si possa farne a meno. Poi sinceramente 10 euro al mese nn sono una grossa cifra.
Sarei un po deluso da 3 e da tutti i misteri del "dopo 2008". Sicuramente è una violazione a qualcosa il fatto di non indicare nell'anno successivo quali siano le soglie o le tariffe,anche perchè il vincolo è di 30 mesi per la ricaricabile. Credo seriamente che qualcuno debba segnalare questa cosa ADESSO propio sul nascere. Non è questione di palla di vetro per predire il futuro, è questione di PIANO DI OFFERTA COMMERCIALE CHIARO e SENZA asterischi. Si perchè non l'hanno messo nemmeno in piccolo o sfumato..non cè proprio.
le soglie rimarranno uguali 600 minuti e 600 messaggi chat
veleni , pozioni , malocchio....
Concordo al 100 % !!!!! Come si fa a proporre un prodotto "a tempo" lasciando unilateralmente al proprio arbitrio (del gestore 3 ) la facolta' di decidere che tipo di tariffa adottare a partire da una data prefissata !!!!! Se poi fosse vero, e ce lo auspichiamo tutti, quanto scritto da Lucrezia, mi chiedo allora che senso avrebbe porre quel limite temporale del 31 dicembre 2008 se poi le cose dovessero rimanere tali e quali ???????
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
riporrò la domanda lunedì e ti farò sapere ... la prima volta che avevo chiesto per il dopo dicembre 2008 mi era stato risposto come ho già riportato
veleni , pozioni , malocchio....
Ragazzi, che sederino che ho avuto, ho appena ricevuto un sms che mi dice " Complimenti, sei stato il primo cliente ad attivare la promozione Skype Phone, la 3 ti regala per la tua fiducia la promo PER SEMPRE"
Brava 3!
secondo me è qualcuno che ti ha fatto uno scherzo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque siamo alle solite...io che sono cliente tre non ho la possibilità di usare la mia usim "storica" su questo cellulare....![]()
be se lo prendi in comodato mi sembra di si