Skype preso! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 88 di 88

Skype preso!

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Provato provato... è una vera forza!! Funziona benissimo, peccato non poterlo acquistare operator-lock e usarlo con la mia usim!!!

Grazie davvero per la dritta al papi lo si sta usando molto con i parenti in brasile, peccato solo che ho ancora un disservizio su quella sim, quella storia del credito negativo (vedi questa discussione)

Secondo me lo skypefonino ha molto futuro e 3 ha fatto benissimo a scommetterci sopra!

Ramses
    Per chi usa Skype è veramente una cosa utilissima.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

ma non esiste una versione OP-Lock ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Niubbino

Predefinito info pls su skype phone

l'ho preso, provato e devo dire funziona abbastanza bene.

La mia domanda è la seguente:

- se lo uso senza averlo collegato a skype tutto ok

- se mi collego e utilizzo per fare delle chiamate a utenti skype si collega e funziona, fin qui tutto bene. Quando ho finito e voglio scollegarlo da skype cosa devo fare? A me rimane sempre in collegamento (nuvoletta verde) e non trovo il modo per farlo scollegare.

Chi mi sa aiutare per favore.

Ciao
    Praticamente EX Top Tre Executive
    5 Nec606
    1 Nec808
    2 A835
    1 A925 (anche se sono al 3° in prova dopo 5gg!!)
    1 LG ...quanto è piccolo!!! grazie ThE cX MaN!
    Panasonic X70 - autoricarica chiama di Voda - summer card -Y&ME - e promo roaming.
    ...questo 3 anni fa....adesso ci riproviamo con TUA TV..
    ...già passato a Zero 3 e naviga 3.....la Tv non mi ha entusiasmato...

Partecipante DOC L'avatar di checcomara

Predefinito

Che vi risulti è possibile modificare il profilo Pianeta3? ne ho creato uno nuovo che avesse come homepage le pagine gratuite del 133, ma con il tasto destro continua a collegarsi alla homepage a pagamento. è possibile eliminare proprio il profilo Pianeta3? o ovviare in qualche modo al problema della homepage a pagmento?

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

Preso e funziona benissimo

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firmware Visualizza Messaggio
    l'ho preso, provato e devo dire funziona abbastanza bene.

La mia domanda è la seguente:

- se lo uso senza averlo collegato a skype tutto ok

- se mi collego e utilizzo per fare delle chiamate a utenti skype si collega e funziona, fin qui tutto bene. Quando ho finito e voglio scollegarlo da skype cosa devo fare? A me rimane sempre in collegamento (nuvoletta verde) e non trovo il modo per farlo scollegare.

Chi mi sa aiutare per favore.

Ciao
    a quanto ho capito io rimane 'connesso'(con la nuvoletta verde) finche non spegni il telefono e ti sloggi... in quello stato sei visibile agli altri utenti skype (come quando accedi in msn in pratica)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito io rimane 'connesso'(con la nuvoletta verde) finche non spegni il telefono e ti sloggi... in quello stato sei visibile agli altri utenti skype (come quando accedi in msn in pratica)
    chiaro che ti basta impostarlo in modalità invisibile oppure non in linea (come il normale programma) per non apparire connesso ai tuoi amici
    , oppure disabiliti la funzione collegamento automatico, così quando accendi il telefono, non si logga

P.S.: io vendendoli ho avuto modo di osservarli e testarli; secondo me il migliore è la versione nera, perchè leggermente antiscivolo ed opaco; unica pecca.....le faccine non si possono mettere , vabbè capita!

VOTO: ++++

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito Novità di Aprile.

L'opzione Skypephone - 600 minuti gratis al giorno di traffico Skype sotto copertura 3 Italia e in Roaming internazionale sotto copertura operatore 3 e 600 messaggi chat Skype al giorno sotto copertura 3 Italia e in Roaming internazionale sotto copertura operatore 3) viene attivata in automatico (fino al 30 aprile, salvo proroghe) a tutti i clienti che acquistano un Bundle Skypephone o attivano uno Scegli 3 New (comodato) ricaricabile o abbonamento con un terminale Skypephone. La novità è la seguente: ad un Cliente che acquista un terminale Skypephone sciolto, il dealer può attivare gratuitamente (fino al 30 aprile, salvo proroghe) l’opzione Skypephone su una USIM già in suo possesso, registrando il terminale Skypephone appena acquistato.
    Il Cliente quindi deve essere già presente a sistema ed in possesso di una USIM 3 attiva.
    L’opzione Skypephone è attivabile a Clienti con contratto postpagato o prepagato, sia consumer che business.
    L'opzione ha le seguenti caratteristiche:
    - Non è a scadenza solo per i Clienti con contratto postpagato.
    - Per i Clienti con contratto prepagato l’opzione, una volta attiva, si riabilita se nel mese precedente è stata effettuata almeno una operazione di ricarica.
    L’opzione su terminali sciolti mantiene le medesime incompatibilità previste per i bundle o per i comodati, quindi l’opzione non è attivabile su:
    - Zero3
    - Tre.dati
    - SuperWeb
    L’opzione è attiva entro 48 ore dalla richiesta. Il cliente viene comunque avvisato da un Sms.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social