Skype preso!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 88

Skype preso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    Il call center mi ha telefonato qualche giorno dopo l'acquisto comunicandomi la data di arrivo del corriere della SDA e il relativo codice vettura della spedizione.
    Poi è arrivato il corriere con una scatola ovviamente chiusa e con allegato il contratto da firmare e ridare subito al corriere. Lui ha inserito il contratto firmato in una speciale busta della SDA per la spedizione a Roma alla H3G.
    Sulla scatola c'era proprio una nota per il corriere con indicato di NON dare la scatola al cliente senza prima aver ritirato il contratto firmato.
    All'interno della scatola ho trovato oltre al telefono ovviamente anche la busta con la USIM con indicato SUPER10. Poi nella realtà il piano attivato e Super0 come avevo chiesto.

    Dopo qualche giorno di utilizzo del telefono devo dire che l'audio delle conversazioni effettuate con Skype, è davvero straordinario, anche in ricezione mi assicurano.

    Non ho ancora avuto modo di testare la batteria.
    La fotocamera usata alla luce del sole è nettamente inferiore a quella del Motorola V6. Lo so...dipende dalla lente...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    si...e dove ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social