Per la cronaca oggi finalmente dovrebbe arrivare anche a me! mi ha chiamato un'operatrice del Negozio Tre ieri per dirmelo e mi ha chiesto pure se ero soddisfatto del servizio! Considerando che l'ordine è del 30 ottobre le ho detto che forse era il caso che evitasse la domanda!
WiFi e Fring di gran lunga superiori allo Skifon! In mancanza di Wifi è altrettanto interessante usare l'Umts o l'Hsdpa ma ancora per poco...
Io già uso il Voip sul cellulare ma da circa un anno, questa trovata della 3 non è affatto una novità nè mi attrae da nessun punto di vista soprattutto per quanto riguarda il comodato di 30 mesi senza avere chiaro cosa succeda nel 2009 e nel 2010.
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Finalmente ieri mi è arrivato! Nero anzichè bianco (come mi avevano garantito!) però devo dire che è davvero bello.
Nelle foto che girano non sembrava così piccolo (i tasti forse anche un po' troppo!).
La qualità delle chiamate con skype secondo me è davvero buona.
Ciao!
Ieri è arrivato anche a mio papà che l'ha preso on-line con Zero7.. nero,piccolo..molto carino!!
Io ieri sono andato in negozio 3 a VR per prenderlo a 99euro e...non me l'hanno dato!!Mi hanno detto che per alcuni clienti (tra cui io!!!) non si può fare la registrazione con il pc ma devono inviare documenti ecc..via fax alla 3 che "entro 48ore" attiverà il tutto e poi mi daranno il telefono..che scatoleeeee
![]()
mi fate invidia, i negozi vicino casa ancora niente !!!!
Approfitto però per fare altre domandine, come va con i browser internet ?
in particolare con opera ? Dimensione schermo, velocità etc etc
Su su non siate timidi![]()
Ho fatto l'ordine il 10 novembre. Ieri lo status dell'ordine è passato da "in attesa di lavorazione" a "presa in carico". Poi oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da H3G nella quale mi si informava che il telefono era in spedizione e l'arrivo del corriere è previsto per il 19. Be' tutto sommato non cè voluto poi tanto. Sono stati veloci, e comunque la telefonata dell'operatrice che mi ha fornito anche il numero di spedizione del corriere è stata molto gradita. Complimenti al negozio3 online insomma!!