Skype preso! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Skype preso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Infatti anch'io pensavo che il negoziante semplicemente non avesse voglia di prendere in carico la cosa, visto che il telefono non me l'aveva venduto lui.
    Allora ho mandato una mail al selfcare di Tre e mi hanno risposto che devo rivolgermi ad un qualsiasi CAT, il più vicino per me è quello di Milano.

  2. #2

    Predefinito

    Salve a tutto il forum (visto che questo è il mio primo messaggio!).

    Vengo al dunque. Ho comprato anche io, ieri, il terminale skype e devo dire che lo trovo molto gradevole. Quello che voglio chiedervi riguarda il messaggio di avviso del servizio skype attivo. Dopo esattamente 24 ore dall'acquisto mi è arrivato questo:
    "Benvenuto in 3. Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto."

    Considerando che già da ieri potevo chiamare e ricevere pensavo che fosse il messaggio di attivazione del servizio Skype, al quale ancora però non riesco ad accedere.
    L'operatrice del 133 sostiene che possono impiegare fino a 7 giorni per l'attivazione del servizio. Possibile?

    A voi dopo quanto l'hanno attivato?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patunz Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il forum (visto che questo è il mio primo messaggio!).

    Vengo al dunque. Ho comprato anche io, ieri, i....
    lo avete tutti acquistato ONLINE ?
    si può scegliere il colore ed il piano tariffario ? (io vorrei Super10)

    ...quando arriva il corriere, vi consegna il pacco chiuso ? ...quindi và a sapere se è quanto richiesto ?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    lo avete tutti acquistato ONLINE ?
    si può scegliere il colore ed il piano tariffario ? (io vorrei Super10)

    ...quando arriva il corriere, vi consegna il pacco chiuso ? ...quindi và a sapere se è quanto richiesto ?
    Io l'ho comprato in negozio, ed avevano solo la versione nera (in effetti avrei preferito la bianca). Sul piano tarrifario mi sono accontetato di quello proposto, visto che per le chiamate vocali continuerò ad usare wind.

    Stamattina mi è arrivato il messaggio che confermava l'attivazione dell'opzione skype, ma ancora non riesco ad accedere

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patunz Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato in negozio, ed avevano solo la versione nera
    Io sono di Roma (ma bazzico anche a Viterbo)

    aspetto che qualcuno mi indichi il negozio rifornito : quelli da me contattati non prevedono nessun "arrivo"

    grazie

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io appena l'ho acceso ho inserito i dati del mio account skype e funzionava, sia come chat che come telefonate (in realtà ho provato solo lo skype test call), bo...
    non so gli altri!

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    anch'io l'ho comprato on line direttamente al NegozioTre, però si può scegliere solo il piano tariffario, non il colore. Tra l'altro al telefono mi avevano garantito che per ora li avevano solo bianchi con la righina azzurra e che, quindi, mi sarebbe arrivato quello, e infatti....
    NERO!
    Però superato lo schock iniziale devo dire che non è male, anzi... e poi per farmelo preferire mi sono autoconvinto che bianco si sarebbe sicuramente sporcato (visto il materiale poroso del guscio).

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullinet Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho comprato on line direttamente al NegozioTre, però si può scegliere solo il piano tariffario, non il colore. .....
    ma non si può acquistarlo online a 99€ : non lo permettono
    si può solo "acquistarlo" a 24 € ...al mese...per x mesi....

    io vorrei acquistarlo a 99€

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    ma non si può acquistarlo online a 99€ : non lo permettono
    si può solo "acquistarlo" a 24 € ...al mese...per x mesi....

    io vorrei acquistarlo a 99€
    Prova su Shop3 o ***** ( sono due siti diversi ): lì si dovrebbe trovare a 99,00 euro senza alcun vincolo mensile, in proprietà.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Prova su Shop3 o ***** ( sono due siti diversi ): lì si dovrebbe trovare a 99,00 euro senza alcun vincolo mensile, in proprietà.
    sei stato censurato sul 2° sito ?

    ho visto il 1°, ma non si può scegliere il colore : possibile che non si possa acquistarne 1 come si desidera ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social