Skype preso! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Skype preso!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Ieri pomeriggio l'ha comprato anche mio padre. E' veramente un bel terminale: piccolo, compatto e funzionale (oltre che leggero).

Mi da l'idea che skype funzioni meglio che con x-series, ma non mi sbilancio finchè non lo proverò. Purtroppo non è ancora stato attivato... siamo in attesa.

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante Semplice

Predefinito

Confermo tutto quanto detto dagli altri, devvero un ottimo telefono. Ormai ce l'ho da una settimana e mi trovo davvero bene. La mia batteria però è un disastro arriva difficilmente a sera. Devo andare in un centro assistenza ma ho il terrore di dover lasciare il telefono, secondo voi? Provvedono solo alla sostituzione della batteria o devono testare il cell? Qualcuno ha esperienza dei CAT? Dovrei andare in quello di Milano Via Vittor Pisani, appena riesco...

Predefinito

Scusa la domanda... ariva a sera con difficoltà, ma con quanto tempo in conversazione?!?

E' un fattore importante!! Anche il mio SE K800i arriva con difficoltà a sera ma nei giorni che tra chiamate fatte e ricevute supero i 90 minuti!!

Ramses

Partecipante Semplice

Predefinito

Direi una ventina di minuti circa, qualche sms, insomma per ora poca roba anche perchè non ho ancora sostituito del tutto il vecchio numero e quindi uso ancora anche l'altro cell.
    Un negoziante Tre mi ha detto che il suo arriva quasi a tre giorni e che quindi è sicuramente un problema della mia batteria, solo che avendolo comprato on line mi dice che devo rivolgermi all'Help Center di Milano.

Predefinito

Azz! Che sfig@!! Chiaramente è una batteria fallata!!

Mi spiace non so esserti utile, ma mi sembra strano che non puoi rivolgerti a qualsiasi loro centro assistenza!

Ramses

Partecipante Semplice

Predefinito

Infatti anch'io pensavo che il negoziante semplicemente non avesse voglia di prendere in carico la cosa, visto che il telefono non me l'aveva venduto lui.
    Allora ho mandato una mail al selfcare di Tre e mi hanno risposto che devo rivolgermi ad un qualsiasi CAT, il più vicino per me è quello di Milano.

Predefinito

Salve a tutto il forum (visto che questo è il mio primo messaggio!).

Vengo al dunque. Ho comprato anche io, ieri, il terminale skype e devo dire che lo trovo molto gradevole. Quello che voglio chiedervi riguarda il messaggio di avviso del servizio skype attivo. Dopo esattamente 24 ore dall'acquisto mi è arrivato questo:
    "Benvenuto in 3. Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto."

Considerando che già da ieri potevo chiamare e ricevere pensavo che fosse il messaggio di attivazione del servizio Skype, al quale ancora però non riesco ad accedere.
    L'operatrice del 133 sostiene che possono impiegare fino a 7 giorni per l'attivazione del servizio. Possibile?

A voi dopo quanto l'hanno attivato?

Partecipante Semplice

Predefinito

Io appena l'ho acceso ho inserito i dati del mio account skype e funzionava, sia come chat che come telefonate (in realtà ho provato solo lo skype test call), bo...
    non so gli altri!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patunz Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il forum (visto che questo è il mio primo messaggio!).

Vengo al dunque. Ho comprato anche io, ieri, i....
    lo avete tutti acquistato ONLINE ?
    si può scegliere il colore ed il piano tariffario ? (io vorrei Super10)

...quando arriva il corriere, vi consegna il pacco chiuso ? ...quindi và a sapere se è quanto richiesto ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    lo avete tutti acquistato ONLINE ?
    si può scegliere il colore ed il piano tariffario ? (io vorrei Super10)

...quando arriva il corriere, vi consegna il pacco chiuso ? ...quindi và a sapere se è quanto richiesto ?
    Io l'ho comprato in negozio, ed avevano solo la versione nera (in effetti avrei preferito la bianca). Sul piano tarrifario mi sono accontetato di quello proposto, visto che per le chiamate vocali continuerò ad usare wind.

Stamattina mi è arrivato il messaggio che confermava l'attivazione dell'opzione skype, ma ancora non riesco ad accedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social