Skype preso! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Skype preso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Stamattina alle ore 7,45 mi è arrivato questo sms: la promo Skype Phone è stata attivata.

Usato come chiamate voce, e devo dire che si sente bene, considerando che la mia copertura 3 è di 2/3 liniette .

Comunque son soddisfatto.

Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    ...Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.
    Ma per fare e ricevere questo tipo di chiamate, la tua ragazza deve utilizzare un computer, non e' vero ? Inoltre mi sarebbe utile sapere se hai provato anche con la videochiamata e che risultati hai avuto. Grazie
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Se si pu chattare allora è sicuramente più avanzato di quello x-series!!

A questo punto la domanda mi sorge spontanea: ma le chiamate sono dati, o telefonate come nel x-series?!?!

Posta tutto quello che scopri, mi raccomando!!!

Ramses
    Carissimo,

lo hai provato? Sono riuscito a "convincere" il tuo simpaticissimo papà....

Partecipante Semplice

Predefinito

Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    Il call center mi ha telefonato qualche giorno dopo l'acquisto comunicandomi la data di arrivo del corriere della SDA e il relativo codice vettura della spedizione.
    Poi è arrivato il corriere con una scatola ovviamente chiusa e con allegato il contratto da firmare e ridare subito al corriere. Lui ha inserito il contratto firmato in una speciale busta della SDA per la spedizione a Roma alla H3G.
    Sulla scatola c'era proprio una nota per il corriere con indicato di NON dare la scatola al cliente senza prima aver ritirato il contratto firmato.
    All'interno della scatola ho trovato oltre al telefono ovviamente anche la busta con la USIM con indicato SUPER10. Poi nella realtà il piano attivato e Super0 come avevo chiesto.

Dopo qualche giorno di utilizzo del telefono devo dire che l'audio delle conversazioni effettuate con Skype, è davvero straordinario, anche in ricezione mi assicurano.

Non ho ancora avuto modo di testare la batteria.
    La fotocamera usata alla luce del sole è nettamente inferiore a quella del Motorola V6. Lo so...dipende dalla lente...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato on-line e ho pagato con paypal. Ho potuto scegliere il piano tariffario super 0, ma non il colore.
    si...e dove ?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Carissimo,

lo hai provato? Sono riuscito a "convincere" il tuo simpaticissimo papà....

Provato provato... è una vera forza!! Funziona benissimo, peccato non poterlo acquistare operator-lock e usarlo con la mia usim!!!

Grazie davvero per la dritta al papi lo si sta usando molto con i parenti in brasile, peccato solo che ho ancora un disservizio su quella sim, quella storia del credito negativo (vedi questa discussione)

Secondo me lo skypefonino ha molto futuro e 3 ha fatto benissimo a scommetterci sopra!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Provato provato... è una vera forza!! Funziona benissimo, peccato non poterlo acquistare operator-lock e usarlo con la mia usim!!!

Grazie davvero per la dritta al papi lo si sta usando molto con i parenti in brasile, peccato solo che ho ancora un disservizio su quella sim, quella storia del credito negativo (vedi questa discussione)

Secondo me lo skypefonino ha molto futuro e 3 ha fatto benissimo a scommetterci sopra!

Ramses
    Per chi usa Skype è veramente una cosa utilissima.

Partecipante Semplice

Predefinito

Niente! Nella mia zona (provincia di Milano Ovest - Magenta) non l'ho trovato in nessun negozio, quindi non mi resta che aspettare quello ordinato sul Negozio Tre, tra l'altro pare che la situazione si sia sbloccata, ora l'ordine risulta : "preso in carico", dopo dieci giorni non mi sembra male!!!
    Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullinet Visualizza Messaggio
    Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?
    No,almeno non l'ho trovato....

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

ha una sola videocamera per le video chiamate lo vedo male.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social