Lg U960 info
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 159

Lg U960 info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

L'utilizzo di Opera mini si paga come connessione dati normali a meno che non abbiate attiva la naviga3 e scegliate l'altro punto di accesso oppure non abbiate Zero5 o un altro piano che include una soglia dati.

Il tasto multitasking dell'LG di solito si ottiene premendo per 2-3 secondi il tasto menu': fa apparire le icone delle applicazioni in esecuzione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC L'avatar di cris73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    L'utilizzo di Opera mini si paga come connessione dati normali a meno che non abbiate attiva la naviga3 e scegliate l'altro punto di accesso oppure non abbiate Zero5 o un altro piano che include una soglia dati.

Il tasto multitasking dell'LG di solito si ottiene premendo per 2-3 secondi il tasto menu': fa apparire le icone delle applicazioni in esecuzione.
    Grazie per la precisazione su opera mini, per quello che riguarda l'utilizzo di x-series, skype va in back-ground, e se tieni premuto per 2 sec il tasto menu, non compare l'icona di skype.
    infatti rimane attivo fino a quando non si cambia stato dal menu di skype, su disconetti o chiudi.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Ma quello che mi chiedo è: come mai continuano a dire nella tabella di compatibilità del sito X-Series, che il 960 non è compatibile con Skype?

Come al solito, informatissimi in 3 !!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito incredibile !!!

Sono stato in un negozio 3 di Milano SOLO per comprare un telefonino abilitato a Skype. hanno inserito la mia USIM nel loro LGU960 ed andava perfettamente ed ho anche fatto una chiamata via Skype.

Lo ho comprato e....scopro che risulta non essere compatibile !!!

Qualcuno mi sà spiegare cosa succede o come fare funzionare Skype sul LGU 960 ??

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social