Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
io ho un'alra domanda:

come si può fare x tenere in back-groun le applicazioni come skype o comunque quelle di x-series sfruttando il multitasking dal telefono??

il tasto multitasking funziona solo con le funzioni del cell ?

chissa se magari esistono delle cuffie del genere...
ragazzi belle notizie !!

non c'è bisogno del tasto del telefono in multitasking, basta solamente, una volta dentro a skype, lasciare attivato lo stato e tramite il menu cliccare su riduci, poi potete anche uscire da x-series che lui rimane in back-ground, infatti ho creato un account a mia moglie, poi ho fatto la prova descritta sopra e dal pc ho fatto una chiamata verso il mio account e anche se le applicazione di x-series le avevo "chiuse con il tasto di fine chiamata" mi è arrivata la chiamata tramite skype !!
in sostanza fino a quando non cambiate lo stato di skype o chiudete skype dal menu, potete ricevere ricevere le chiamate anche con il cell in stand-by.
per farle bisogna essere dentro a skype.
A sto punto resta da vedere se funziona allo stesso modo msn, prima creo account e poi posto il risultato.
con opera mini si paga o avendola scaricata da www3 diventa un'applicazione sfruttabile da x-series??
tutte le volte che provo ad usarla mi dice che sto effettuando una connessione a pagamento ..
qualcuno sa rispondere?
ciao e grazie