l'atro ieri sera sul canale 14 c'era il concerto di ricky Martin e per la prima volta mi e' uscito il pulsantino rosso dell'interattivita'
Quali altre funzioni oltre al contenuto delle musiche possono esserci?
mi avete convinto. me lo prendero' anch'io per usarci la sim zero5 quindi sfruttare sia skype x-series che la TV
per il momento cambiato idea. attendo dopo le ferie, sto monitorando il segnale dvb-h tramite decoder digitale terrestre e appare un po' scarso questi giorni. devo vedere se e' una cosa momentanea perche' l'anno scorso lo ricevevo con molta piu' intensita'.
in ogni caso se lo prendevo era comodato zero3
ragazzi, ma a voi quanto vi dura la batteria ??
io guardando 30 min (forse) la tv, skype (senza chiamate) e msn (senza messaggi) , quindi entrambi in back ground, e con segnale buono di 3, arrivo a 2 giorni scarsi ....
pensavo che all'inizio la durata fosse bassa per il fatto delle prime cariche, ma adesso sono un po deluso della durata, mi ricordo che con i primi lg si arrivava a 3- 4 giorni ...
ditemi che a voi dura di più .... (cosi almeno la vado a cambiare ...)
ragazzi, ho preso il 960 ma ho un problema..
ho un portatile con un lettore slot-in e quindi non posso leggere il contenuto del minicd allegato
c'è qualche anima pia che mi dice da dove scaricare il software oppure e così gentile da upparlo da qualche parte?
Grazie