Lg U960 info - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Lg U960 info

Partecipante DOC L'avatar di cris73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao ragà
    domani devo comprare lgu960
    ma mi son accorto della non compatibilità del skype e yahoogo sul sito xseries

allora sto tvf è una ciofeca colossale!!!!!!
    allora mi comnpro il lgu900?????????

ma la tre ci fa o ci è????

regali circa 400e alla tre???

allora chi ha scaricato le applicazioni da internet dichiara che non vanno sul lgu960????
    grazie

ma sul pianeta 3 quale è la sezione dove s scaricano gli applicativi???
    grazie
    x-series nel LG U960 era già caricato, per attivarlo qui ti dice tutto
    http://www.3xseries.it/scegli_x_series.html

la 3 ha pensato "bene" di non caricare tutti gli applicativi su questo terminale, sennò gli altri telefoni chi li compra ??
    tv, x-series full che te ne fai di un symbian dopo?? ci avrebbe rimesso dei bei soldoni non vendendo gli altri ....
    almeno questo è quello che penso io.
    tra questo e u970 ho preferito appunto questo per via della tv e memoria espandibile, poi magari in un futuro riesci pure a far girare skype (anche se ne dubito molto)

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma che dici, cris?
    Non c'entra niente ne il discorso di costi ne il discorso del symbian! Il primo non e' valido perche' l'u960 costa ben 399 cucuzze, e bene che ti vada lo puoi pagare 99 euro per il COMODATO (quindi non in acquisto) con l'ABBONAMENTO, altrimenti non ricordo quanto per la scegli 3 con la ricaricabile...
    Neanche il discorso symbian va bene altrimenti non funzionerebbe neanche nell'u970, che NON e' symbian.....
    Il vero motivo dev'essere tecnico ma sapere qual'e' e' un po' difficile per ora...

Predefinito

ribadisco, secondo me NON funziona nemmeno sull'U970

Niubbino

Predefinito

ragazzi sapete se ha la radio l'lg u960?

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da billobillobiribillo Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete se ha la radio l'lg u960?
    no, non c'è la radio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Neanche il discorso symbian va bene altrimenti non funzionerebbe neanche nell'u970, che NON e' symbian.....
    Il vero motivo dev'essere tecnico ma sapere qual'e' e' un po' difficile per ora...
    il mio discorso parte dal presupposto che sul 970 funzioni tutto il pacchetto x-series, SE cosi fosse, la 3 avrebbe "bloccato" alcune funzioni del 960, proprio per evitare di svuotare i negozi di solo questo terminale. Non intendevo dire che era symbian, magari lo fosse stato !!!! sarebbe stato il top !!!
    Comunque, lasciando stare le fantasie e tornando alla realtà, a livello di ricezione prende molto bene, meglio del "vecchio" nokia 6680, l'ho appurato all'uscita di una galleria in cui il nokia passava a tim, mentre questo aveva 2 tacche di segnale. Fenomeno di rifrazione forse, ma non si è staccato dalla rete 3.
    Al lavoro, tra muri di cemento armato, il segnale nel nokia era a metà mentre lg a palla.
    mi ha lasciato deluso la batteria, caricato sabato sera verso le 22.30 fino a domenica mattina verso le 10.30 e ho già 1 tacca residua ... anche se a dire il vero ci ho giocato abbastanza tra tv e bt e vedere ogni funzione nei menù ... confido nelle prox ricariche ...
    ho una domanda (è la prima volta che navigo con www3 quindi potra sembrarvi .. stupida) :
    ma quando guardo dei siti tipo mondotre.tk , libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    io l'ho comprato ieri (sabato) mattina verso le 11:30 a Casalecchio di reno (bologna) ....
    confermo inoltre che skype, una volata scaricato dal portale x-series, non funziona, ha un'estensione.sis; WLM non si scarica neppure, e yahoo GO non è una applicazione per questo TVfonino.

ma u960 e u970 non hanno lo stesso sw ??

se si guarda la tv si connette molto più velocemente del samsung e si vede leggermente meglio; un po lenta la risposta dello scatto rispetto a quando decidi di voler fare la foto.
    per il resto è bellissimo !!
    ..ma tu l'hai trovato normalmente in un negozio che non conoscevi?senza problemi?

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

ho una domanda (è la prima volta che navigo con www3 quindi potra sembrarvi .. stupida) :
    ma quando guardo dei siti tipo mondotre.tk , libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?[/QUOTE]

dipende dal contratto che hai;

scusa ma sul sito dice che è in arrivo: come hai fatto a comprarlo?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    ma quando guardo dei siti tipo mondotre.tk , libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?
    dipende dal contratto che hai;

scusa ma sul sito dice che è in arrivo: come hai fatto a comprarlo?[/quote]
    ..è quello che vorrei sapere anche io,secondo me iniziano ad esserci nei negozi,perche' anche su altri siti si parla di persone che l'hanno trovato,porca miseria

Predefinito

ho sborsato 399 euri ...

se devo dire come ha fatto il negoziante ad averlo cosi presto non lo so, posso dire solo che quando sono entrato c'era una persona che è uscito con il tel in mano., poi ho chiesto di vedere il 960 e 970, per confrontarli e da li in poi il resto lo sapete.
    Tra le altre cose ne aveva una bella quantità impilati uno sull'altro, ha detto che gli erano arrivati da pochissimo (quindi o sabato mattina presto o al venerdi sera prima di chiudere).
    Il negozio (di cui non faccio il nome x non fare pubblicità) è lo stesso dal quale mi sono recato per comprare il vecchio LG U8110, non lo frequento molto (se non per chiedere info, anche se leggendo il forum ne sapete più voi che lui .. a questo punto un bravi e grazie di tutto ci stà bene ) , ed è solo rivenditore ufficiale 3. Altro non so.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social