Lg U960 info - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159

Lg U960 info

Partecipante Super

Predefinito

...un altra cosa,se vi fa' piacere, si ricevono tranquillamente i files jar tramite bluetooth,quindi non c'e' bisogno di nessun applicazione esterna o cose varie x ricevere applicazioni.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la memoria nessuno sa ancora se supporta le 2 giga?
    grazie ciao
    tutto ok,ho appena provato.
    Ho tolto la microsd da 2giga dal mio palmare e l'ho messa nel u960 e va' tranquillamente,ok?[/quote]

Grazie molto gentile....ora bisogna capire come si può risolvere la questione del volume in cuffia,oggi ho fatto un giro per negozi ma ancora niente non ho trovato nulla per amplificare il segnale.

Partecipante DOC L'avatar di cris73

Predefinito

io ho un'alra domanda:

come si può fare x tenere in back-groun le applicazioni come skype o comunque quelle di x-series sfruttando il multitasking dal telefono??

il tasto multitasking funziona solo con le funzioni del cell ?

chissa se magari esistono delle cuffie del genere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
    io ho un'alra domanda:

come si può fare x tenere in back-groun le applicazioni come skype o comunque quelle di x-series sfruttando il multitasking dal telefono??

il tasto multitasking funziona solo con le funzioni del cell ?

chissa se magari esistono delle cuffie del genere...
    ragazzi belle notizie !!

non c'è bisogno del tasto del telefono in multitasking, basta solamente, una volta dentro a skype, lasciare attivato lo stato e tramite il menu cliccare su riduci, poi potete anche uscire da x-series che lui rimane in back-ground, infatti ho creato un account a mia moglie, poi ho fatto la prova descritta sopra e dal pc ho fatto una chiamata verso il mio account e anche se le applicazione di x-series le avevo "chiuse con il tasto di fine chiamata" mi è arrivata la chiamata tramite skype !!
    in sostanza fino a quando non cambiate lo stato di skype o chiudete skype dal menu, potete ricevere ricevere le chiamate anche con il cell in stand-by.
    per farle bisogna essere dentro a skype.
    A sto punto resta da vedere se funziona allo stesso modo msn, prima creo account e poi posto il risultato.
    con opera mini si paga o avendola scaricata da www3 diventa un'applicazione sfruttabile da x-series??
    tutte le volte che provo ad usarla mi dice che sto effettuando una connessione a pagamento ..
    qualcuno sa rispondere?
    ciao e grazie

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

L'utilizzo di Opera mini si paga come connessione dati normali a meno che non abbiate attiva la naviga3 e scegliate l'altro punto di accesso oppure non abbiate Zero5 o un altro piano che include una soglia dati.

Il tasto multitasking dell'LG di solito si ottiene premendo per 2-3 secondi il tasto menu': fa apparire le icone delle applicazioni in esecuzione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    L'utilizzo di Opera mini si paga come connessione dati normali a meno che non abbiate attiva la naviga3 e scegliate l'altro punto di accesso oppure non abbiate Zero5 o un altro piano che include una soglia dati.

Il tasto multitasking dell'LG di solito si ottiene premendo per 2-3 secondi il tasto menu': fa apparire le icone delle applicazioni in esecuzione.
    Grazie per la precisazione su opera mini, per quello che riguarda l'utilizzo di x-series, skype va in back-ground, e se tieni premuto per 2 sec il tasto menu, non compare l'icona di skype.
    infatti rimane attivo fino a quando non si cambia stato dal menu di skype, su disconetti o chiudi.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Ma quello che mi chiedo è: come mai continuano a dire nella tabella di compatibilità del sito X-Series, che il 960 non è compatibile con Skype?

Come al solito, informatissimi in 3 !!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Da selfcare mobile ora c'e' un microsito che descrive l'offerta, e ho notato ieri sera che nella sottosezione X-Series sono specificati i terminali compatibili con TUTTA l'offerta, e tra questi è presente l'U960

Predefinito

quindi , cosa aspetti a prendere questo gioiellino??

che altro ti trattiene ora?

Partecipante Magico

Predefinito

e yahoogoo! funge oppure no???
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social