Lg U960 info - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Lg U960 info

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Ciao ..grazie per la risposta...

si già controllato anche lì è al massimo, ho provato anche altre cuffie ma il suono secondo me è sempre basso, la visita dall'otorino l'ho già fatta....e non si tratta di un guasto, l'ho paragonato d un motorola a1000 e li il suono esce ad un buon volume...secondo voi è una limitazione software che hanno messo quelli della tre? c'è qualcuno qui nel forum che può fare una prova perfavore e dirmi secondo lui come si sente?
    Nisba! nessuno ha voglia di provare?

Predefinito

piu' che altro siete in TRE ad averlo, come proviamo?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Nisba! nessuno ha voglia di provare?
    con tutta la buona volonta' appena possibile ci provero'.Il fatto e' che sti' tre giorni usciro' presto e tornero' tardi la sera x lavoro,faro' il possibile.
    Figurati che da ieri sera che l'ho preso,non ho ancora avuto il tempo di smanettarci un po'

Partecipante Super

Predefinito

...cmq ragazzi, e' un gioiellino,moooolto piu' bello del u900

Predefinito

lo so digit, ho da qualche mese il KU950 di vodafone, ho provato questo un paio di volte la settimane scorse e... beh...

Partecipante Super

Predefinito

vi volevo chiedere una cosa,ora che ho abbinato una scheda "vietato ai Maggiori" al 960 x-series: mi conviene utilizzare il messenger del portale per utilizzarlo gratuitamente,visto che e' compreso nell'opzione ho utilizzare quello di X-series,come fare?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Perche' non l'hai sottoscritta?
    No, non l'ho sottoscritta. Non l'ho fatto perche' purtroppo per farlo dovevo coinvolgere mio padre, e non mi va di farlo (e poi avrebbe pure potuto dirmi di no...)...
    Che rabbia. Che tu (o qualche dealer) sappia, ci si puo' intestare un abbonamento di un altro qualora questo voglia venderselo?

Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    vi volevo chiedere una cosa,ora che ho abbinato una scheda "vietato ai Maggiori" al 960 x-series: mi conviene utilizzare il messenger del portale per utilizzarlo gratuitamente,visto che e' compreso nell'opzione ho utilizzare quello di X-series,come fare?

Partecipante DOC L'avatar di cris73

Predefinito

RAGAZZI CHE SPETTACOLO !!!!
    skype funziona !!!
    il file che avevo scaricato prima era un'estensione .sis questo invece ha come estensione.jar (o jad non ricordo ! ) (troppa l'euforia !!!)
    inoltre ho provato a scaricare windows live messenger ...
    funziona anche quello !!!
    solo yahoo.go "non è ancora compatibile per il tuo tv/videofonino"

purtroppo il volume si sente basso, ho fatto anche la prova di usare altre cuffie (con lo stesso jack) ma il volume rimane cmq basso, lo dice uno a cui non piace ascoltare la musica in cuffie con il volume a manetta. ho anche notato che le cuffi in dotazione non stanno ferme ... provando a sistemarle ho trovato una posizione in cui si sentiva forte, sembra quasi che il suono arrivi non all'interno dell'orecchio ma finisca sul padiglione auricolare ...
    non so, confermo solo che il volume è basso (che non sia voluto x non causare danni alla salute dell'orecchio, come in alcuni modelli, se non ho sentito delle voci errate, di lettori mp3 ?)

a sto ponto ho una domanda io:
    www3 non supporta i siti con delle flash (tipo motogp.com)
    opera mini li supporta?
    e soprattutto se installo opera mini sul cell e lo uso come browser non è che poi pago (visto che non utilizzo www come browser???)

comunque brava mamma3 (anche se a volte ci fa un po penare) !

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI CHE SPETTACOLO !!!!
    skype funziona !!!
    il file che avevo scaricato prima era un'estensione .sis questo invece ha come estensione.jar (o jad non ricordo ! ) (troppa l'euforia !!!)
    inoltre ho provato a scaricare windows live messenger ...
    funziona anche quello !!!
    solo yahoo.go "non è ancora compatibile per il tuo tv/videofonino"

purtroppo il volume si sente basso, ho fatto anche la prova di usare altre cuffie (con lo stesso jack) ma il volume rimane cmq basso, lo dice uno a cui non piace ascoltare la musica in cuffie con il volume a manetta. ho anche notato che le cuffi in dotazione non stanno ferme ... provando a sistemarle ho trovato una posizione in cui si sentiva forte, sembra quasi che il suono arrivi non all'interno dell'orecchio ma finisca sul padiglione auricolare ...
    non so, confermo solo che il volume è basso (che non sia voluto x non causare danni alla salute dell'orecchio, come in alcuni modelli, se non ho sentito delle voci errate, di lettori mp3 ?)

a sto ponto ho una domanda io:
    www3 non supporta i siti con delle flash (tipo motogp.com)
    opera mini li supporta?
    e soprattutto se installo opera mini sul cell e lo uso come browser non è che poi pago (visto che non utilizzo www come browser???)

comunque brava mamma3 (anche se a volte ci fa un po penare) !
    Ciao!grazie di aver provato le cuffie...allora non sono sordo è proprio così si sente basso...secondo voi c'è qualche soluzione alternativa?

per quanto riguarda la memoria nessuno sa ancora se supporta le 2 giga?
    grazie ciao

Partecipante Super

Predefinito

per quanto riguarda la memoria nessuno sa ancora se supporta le 2 giga?
    grazie ciao[/QUOTE]
    tutto ok,ho appena provato.
    Ho tolto la microsd da 2giga dal mio palmare e l'ho messa nel u960 e va' tranquillamente,ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social