Nisba! nessuno ha voglia di provare?
Visualizzazione Stampabile
piu' che altro siete in TRE ad averlo, come proviamo? :P
con tutta la buona volonta' appena possibile ci provero'.Il fatto e' che sti' tre giorni usciro' presto e tornero' tardi la sera x lavoro,faro' il possibile.
Figurati che da ieri sera che l'ho preso,non ho ancora avuto il tempo di smanettarci un po'
...cmq ragazzi, e' un gioiellino,moooolto piu' bello del u900
lo so digit, ho da qualche mese il KU950 di vodafone, ho provato questo un paio di volte la settimane scorse e... beh... :drool:
vi volevo chiedere una cosa,ora che ho abbinato una scheda "vietato ai Maggiori" al 960 x-series: mi conviene utilizzare il messenger del portale per utilizzarlo gratuitamente,visto che e' compreso nell'opzione ho utilizzare quello di X-series,come fare?
No, non l'ho sottoscritta. Non l'ho fatto perche' purtroppo per farlo dovevo coinvolgere mio padre, e non mi va di farlo (e poi avrebbe pure potuto dirmi di no...)...
Che rabbia. Che tu (o qualche dealer) sappia, ci si puo' intestare un abbonamento di un altro qualora questo voglia venderselo?
:junpy:
:) :) RAGAZZI CHE SPETTACOLO !!!! :) :)
skype funziona !!! :)
il file che avevo scaricato prima era un'estensione .sis questo invece ha come estensione.jar (o jad non ricordo ! ) (troppa l'euforia !!!)
inoltre ho provato a scaricare windows live messenger ...
funziona anche quello !!! :) :)
solo yahoo.go "non è ancora compatibile per il tuo tv/videofonino"
purtroppo il volume si sente basso, ho fatto anche la prova di usare altre cuffie (con lo stesso jack) ma il volume rimane cmq basso, lo dice uno a cui non piace ascoltare la musica in cuffie con il volume a manetta. ho anche notato che le cuffi in dotazione non stanno ferme ... provando a sistemarle ho trovato una posizione in cui si sentiva forte, sembra quasi che il suono arrivi non all'interno dell'orecchio ma finisca sul padiglione auricolare ...
non so, confermo solo che il volume è basso (che non sia voluto x non causare danni alla salute dell'orecchio, come in alcuni modelli, se non ho sentito delle voci errate, di lettori mp3 ?)
a sto ponto ho una domanda io:
www3 non supporta i siti con delle flash (tipo motogp.com)
opera mini li supporta?
e soprattutto se installo opera mini sul cell e lo uso come browser non è che poi pago (visto che non utilizzo www come browser???)
comunque brava mamma3 (anche se a volte ci fa un po penare) ! :)
per quanto riguarda la memoria nessuno sa ancora se supporta le 2 giga?
grazie ciao[/QUOTE]
tutto ok,ho appena provato.
Ho tolto la microsd da 2giga dal mio palmare e l'ho messa nel u960 e va' tranquillamente,ok?