vedi se per caso non hai il volume al minimo sulle cuffie (ci dovrebbe essere un regolatore di volume anche a meta' cavo delle cuffie se e' come quello del LGu900)
Thanks: 0
Likes: 0
vedi se per caso non hai il volume al minimo sulle cuffie (ci dovrebbe essere un regolatore di volume anche a meta' cavo delle cuffie se e' come quello del LGu900)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Ciao ..grazie per la risposta...
si già controllato anche lì è al massimo, ho provato anche altre cuffie ma il suono secondo me è sempre basso, la visita dall'otorino l'ho già fatta....e non si tratta di un guasto, l'ho paragonato d un motorola a1000 e li il suono esce ad un buon volume...secondo voi è una limitazione software che hanno messo quelli della tre?c'è qualcuno qui nel forum che può fare una prova perfavore e dirmi secondo lui come si sente?
ragazzi,alla fine l'ho acquistato,quello da 399 con la portabilita'.
La portabilita' poi, l'ho fatta fare su una usim Vietato ai maggiori,ho fatto bene?
..vi volevo chiedere una cosa,ho letto in alcune pagine precedenti che non eravate riusciti ad installare Skype,giusto?
non so' ;io ho premuto il tasto xseries a sinistra,poi ho scelto quale software scaricare,e quindi skype e lui me' l'ha fatto scaricare e, subito dopo installato, l'ho avviato tranquillamente,ora mi chiede nome utente e password,ma dove mi registro?