Lg U960 info
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 159

Lg U960 info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Smile Lettore audio e scheda di memoria

Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960..avrei due domande:sapete dirmi se questo tvfonino supporta schede di memoria da 2 gigabyte?
    altra domanda ho provato il lettore mp3, ma sono rimasto un po deluso dal volume in cuffia è troppo basso, guardando le tacche del volume del lettore quando è in riproduzione arriva solo fino a 7,come mai?

grazie

Partecipante Semplice L'avatar di vaiHomer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    io poi ci metterò la bellissima zero5 presa a 9 euro con no tax
    è quello che vorrei fare anch'io, visto che con la Zero5 c'è compresa pure la tv.
    Ma l'U960 non sarà sim lock vero?
    Praticamente spenderei, 99 di up-front e poi la cong gov per un paio d'anni (scalata se fai traffico)?
    La scheda nuova potrei sempre metterla sul nokia con fring

Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960
    grazie
    non ti so rispondere, ma... l'hai preso? Con lo Zero3? DOVE?!?!

Ciao,
    H.

Partecipante Super

Predefinito

ragzzi,sono arrivati anche nella mia zona gli lg u960 a 399 e probabilmente oggi pomeriggio vado ad acquistarlo . Solo una cosa,il negoziante pero', mi ha chiesto un numero per fare la portabilita',ma e' obbligatorio?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcelebrophone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum....vengo subito al dunque, ho appena acquistato con l'abbonamento di tre a 99 euro lg u960..avrei due domande:sapete dirmi se questo tvfonino supporta schede di memoria da 2 gigabyte?
    altra domanda ho provato il lettore mp3, ma sono rimasto un po deluso dal volume in cuffia è troppo basso, guardando le tacche del volume del lettore quando è in riproduzione arriva solo fino a 7,come mai?

grazie
    Ciao ...si l'ho preso con abbonamento zero 3 a Torino nel centro 3 di via Roma...

Qualcuno sà rispondere alle mie domande? nelle specifiche tecniche e nelle istruzioni non ho trovato niente....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social