Citazione Originariamente Scritto da marco1975 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo Forum e spero di ricevere i vs. saggi consigli. Sono cliente 3 da molto tempo, son passato da un abbonamento Top 3 Executive, che avevo sottoscritto agli albori della 3, ad un Zero7, vorrei acquistare un LG U960 per poter sfruttare al meglio il mio abbonamento, ma non vorrei ritrovarmi con un ulteriore cellulare nel cassetto. Ora utilizzo un N73 Tim, che come ben sapete non mi permette di utilizzare alcune parti di x-series ne tantomeno di guardare la TV. Visto che voi il passo lo avete già fatto, mi dite come và questo telefono? Come vi trovate? La batteria come si comporta? Com'è la ricezione sia del telefono che per vedere la televisione? Funziona tutto della x-series? Se magari c'è qualcuno che è passato da un Nokia con symbian a questo LG, mi dice come si trova? E' molta la differenza in termini di ricezione? Potete caricarci i giochi Java? Controllando sul sito dicono che non sia compatibile con YahooGo e con Messenger, è vero? Secondo voi come mai LG U970 è compatibile con tutto mentre questo no? Credete che con un aggiornamento si riuscirà a far funzionare tutto?

Grazie

Mi accodo alla richeista...

vorrei prendere il gioiellino, ma solo se funziona MSN, SKYPE, Opera (tramite il Gb della Zero5) e la batteria dura più del Samsung P910...
Accetto anche PM con i dettagli per far funzionare il tutto ed a giorni sarà mio!

grazie a chiunque mi aiuti...