Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Io la penso esattamente come Jumpy: 230 euro per un telefono del genere ? una somma eccessiva.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

oggi l'ho visto a 299, ho parlato con la ragazza del negozio che ha consultato il listino x sicurezza ma poi mi ha confermato quel prezzo. fra l'altro affermando che ? op lock e non sim free..

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    oggi l'ho visto a 299, ho parlato con la ragazza del negozio che ha consultato il listino x sicurezza ma poi mi ha confermato quel prezzo. fra l'altro affermando che ? op lock e non sim free..
    Incredibile! Che si inverta gi? la tendenza ( positiva ) a riportare i prezzi degli operator lock a livelli "umani", per riprendere l' "andazzo" di proporre prezzi assurdi, almeno secondo il mio punto ti vista ? Se cos? fosse sarebbe un bel passo indietro...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pucho Visualizza Messaggio
    scusa se faccio il pignolo (nulla di personale eh, ma per questione di giustezza) 10 euro fra sei mesi valgono meno di 10 euro oggi.
    se fai l'attualizzazione di tutti i flussi in uscita (10 euro al mese per 23 mesi) a un interesse composto del 4% che ? credibile, vedi quanto ti costa veramente. i 230 euro scendono di un bel po'.
    tu vedi che escono 230 euro, ma in realt? ? come pagarne 149 OGGI, pi? o meno. non ho fatto il calcolo preciso.
    saluti
    Abbiamo gi? preso una sassata con 10? ora e tra 6 mesi il valore ? lo stesso. Stanne certo

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    mio dio vivo in un incubo................fra poco devo dare la prova scrita di Finanza Aziendale................vedo VAN ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help.............. ..
    hehe..
    proprio di quello parlavo!
    in bocca al lupo per l'esame

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ragazzi ? stato levato SI dallo scegli 3 new.
    Tale telefono costa 99? sim-lock e 149? op-lock.
    Con lo scegli 3 new (ricordo che il tel ? op-lock) sarebbe costato 49 + 20x23= 509?!!!!!

Ma siamo pazzi!!!!! Un telefono che wind lo da free a 199? a tutti quei soldi?

E' stato levato momentaneamente e se ? verr? ripiazzato a scegli 3 new light con 0? di upfront.
    Cmq ? una sassata perch? sono 10x23= 230? un telefono BLOCCATO che libero ne costa 199?, ma cmq chi vuole usarlo con 3 non ? poi male. Non ci dimentichiamo che se lo si vuole usare con la sim inserita e non con un'altra ci si rimette il 150%!!! da 99? a 230? e non vedo che furbata possa essere prenderlo se non quella di sborzare 10? al mese e non 100 tutti insieme
    ... MA COSA DITE?????????
    I soldi della scegli 3 (10 o 20 al mese) sono di ricarica, quindi ? sempre il solito discorso, non ? una rateizzazione del cell. ma una fidelizzazione del cliente!
    se poi uno non spende i 10 o 20 euro al mese di telefonate, allora se lo compra e non lo noleggia!:chair:

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ps. se poi ? confermato a gennaio con upfront a 0 euro, ma di che vi lamentate???????

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

esatto.... poi alla fine hai buoni 230? di credito. Per chi usa quella sim il discorso non fa una piega. Chi invece quella sim la mette nel cassetto ? una ratealizzazione che non sta ne in cielo, ne in terra

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ratealizzazione
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante DOC

Predefinito

dopo 2 email automatiche in cui scrivevano che ? nei negozi 3 da settimane () mi hanno anche telefonato oggi dicendomi la stessa cosa e dandomi quasi del visionario dicendo che non ce l'ha alcun negozio 3

Mi ha detto di telefonare a un po' di negozi della mia citt? e che l'avrei trovato... risultato... NESSUNO

ancora questa sera sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto la stessa cosa, si spera domani che ? l'ultima consegna dell'anno. Mi hanno ribadito che quelli del 133 sono scemi e non sanno mai niente

Quando scade questa promozione 3 a zero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social