Costi TV in modalità UMTS - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Costi TV in modalità UMTS

  1. #51

    Predefinito

    Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
    Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
    E' l'unica prova che mi manca!!
    Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dberna73 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
    Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
    E' l'unica prova che mi manca!!
    Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
    Si ho provato io come ho detto su! Con Vodafone 710 nessun addebito mentre con Nokia N95 si
    Cmq anch'io ho un altro ap, 3 internet, con nome utente (che è "tre") però penso non cambi nulla, la colpa secondo me è da attribuire ancora a Real Player

  3. #53
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
    Hai qualche idea a riguardo?
    Niente, l'ipotesi che m'ero fatta è diventata fuffa! Non saprei a questo punto cosa stia accadendo, il fatto però che succeda solo con alcuni terminali toglie le colpe alla 3 ma non saprei cos'altro consigliarti

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!

  5. #55
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.

    Vediamo.....
    Emblema



  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? O hai semplicemente inviato la protesta?

  8. #58
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? O hai semplicemente inviato la protesta?
    Ho semplicemente inviato lo protesta, ed ho avuto anche la risposta da H3G, loro giocano sul fatto che sul loro sito è riportato il termine "tvfonino".

    Purtroppo devo desistere ne ho le OO piene!!
    Emblema



  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ci sono novità?

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social