Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e comunico subito info riguardanti i costi della TV in streaming:
infatti il 10 e il 13 gennaio scorso ho avuto tariffate due connessioni sotto copertura TRE per aver utilizzato in un caso www3 e nell'altro lo streaming sempre al di sotto dei 50 mb giornalieri.
il bello è che è da ottobre che utilizzo l'opzione Tv e internet gratis con un LG U890 e una sim Tutto3 e non ho mai pagato un centesimo.
ho inviato sei-sette mail tramite il portale tre e un fax per conoscenza all'AGCom con allegato file pdf della mia pagina info costi.
solo ieri sera un operatore mi ha telefonato ed abbiamo verificato INSIEME (loro dicevano che avevano già eseguito i controlli ma secono me non hanno neanche aperto il file).
Mi è stato obiettato di tutto:"promo valevole fino a dicembre?, sforato i 50 mb (al massimo erano 40 Kb), - coperture TRE assente - (sul riepilogo c'era scritto chiaramente internet sotto rete TRE) che avevo linkato a siti "non convenzionati con TRE (esistono?).. se avevo un documento cartaceo di quanto asserivo...mancava solo che dicesse che non era una sim TRE.
alla fine siccome ero "preparato" ed ho "minacciato" il cambio gestore nonchè altro fax all'AGCOM, ho avuto iL RIMBORSO!!!!!! (con una ricarica promozionale).
la cifra era bassa (euro 1,28), ma quello che mi rompe è che ti vogliono prendere per fesso rispondendo fischi per fiaschi.

"promo valevole fino a dicembre?, sforato i 50 mb (al massimo erano 40 Kb), - coperture TRE assente - (sul riepilogo c'era scritto chiaramente internet sotto rete TRE) che avevo linkato a siti "non convenzionati con TRE (esistono?).. se avevo un documento cartaceo di quanto asserivo...mancava solo che dicesse che non era una sim TRE.
.