Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
E' l'unica prova che mi manca!!
Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!
Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.
Vediamo.....![]()
![]()
![]()
Emblema
Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo?O hai semplicemente inviato la protesta?
Ci sono novità?
Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie![]()